Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La Julia c'è!

Si è concluso un ciclo e ben volentieri la Julia ha lasciato spazio agli Amici che l’hanno guidata, accompagnata, sostenuta, sferzata, conducendola, con la collaborazione di moltissime persone, a risultati davvero importanti.

Hanno avuto parole di ringraziamento verso la Società ma è ora il momento della Società di ringraziare Pierluigi e Francesco.

Dalle pagine del nostro sito, la Dirigenza vuole esprimere l’apprezzamento che ha prima di tutto per le loro persone e poi per la dedizione, l’impegno, la passione che generosamente hanno speso per il bene dell’ACD Julia Sagittaria ed in particolar modo per il Settore Giovanile.

Discorso diverso invece per il nostro Presidente che ha deciso di rimettere il suo mandato al Direttivo per alleggerire il suo impegno in Società.

Raggiunto lo scopo che si era prefissato alla sua nomina, la vittoria del campionato della Prima Squadra, si dimette dalla poltrona della Presidenza per seguire, come sempre ha già fatto egregiamente, la tesoreria dell’associazione e coordinare le attività di tutte le squadre con un occhio di riguardo alle compagini del settore giovanile. Insomma l’anello di congiunzione fondamentale in una società sportiva delle nostre dimensioni che modera i rapporti interni ed esterni.

Quindi, un grazie per quello che ha fatto da Presidente, ma un in bocca al lupo per quello che farà e che rappresenta per il popolo concordiese.

Ciclo concluso, dicevamo in apertura, ma in realtà no, ciclo che continua!

La Stagione si chiuderà ufficialmente il 30 Giugno, ma già in questi giorni sta prendendo forma il nuovo Consiglio Direttivo con l’ingresso di persone competenti e professionali. Nei prossimi giorni la nuova compagine sociale sarà al lavoro per definire le candidature per la poltrona di Presidente. A tal proposito la settimana prossima è già fissato un incontro con uomini di spicco del tessuto imprenditoriale concordiese che si presenteranno al consiglio.

Trattative, valutazioni, progetti, prospettive, … La Società sta operando con determinazione, per dare continuità ai risultati dello scorso anno e consolidare il lavoro svolto sino ad oggi. Volutamente in questa fase la Dirigenza ha adottato un basso profilo evitando, per ragioni facilmente comprensibili, un eccessivo clamore.

Fa piacere, in ogni caso, l’attenzione che Luigino, Pierluigi e Francesco, hanno raccolto destando, comprensibilmente, qualche perplessità. Lo leggiamo come un segno dell’affetto che la Comunità concordiese ha nei confronti della Sua Squadra e, per tutti, un segno delle forti aspettative che stanno crescendo sia attorno alla Prima Squadra, protagonista di una stagione eccezionale, sia verso il Settore Giovanile, capace di risultati di valore assoluto sia sportivo che comportamentale. Aspettative che derivano in buona sostanza dal lavoro compiuto negli ultimi anni.

Non avremmo voluto apparire ora ma ci è parso doveroso rasserenare i nostri tifosi e i nostri concittadini, ma anche gli appassionati e tutto il movimento calcistico.

La Julia c’è, eccome! Qualche altro giorno di pazienza e potremo “mostrarci” nella nuova veste.

Ancora un ringraziamento sincero ed affettuoso a Pierluigi e Francesco: a voi la miglior fortuna! E sempre

 

Forza Julia!

Commenti   

+1 # Francesco Ghedini 2018-06-11 20:35
Grazie a Tutti Voi, un sincero augurio di buon lavoro e .... Sempre Forza Julia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
+1 # Roberto 2018-06-12 10:33
Sempre Forza Julia!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna