Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sei bravo a ... 

è un Progetto Tecnico della FIGC rivolto ai Pulcini 2006-2007 delle Società Scuola Calcio, come la nostra, organizzato nelle fasi iniziali dalla Delegazione di San Donà.

Francesca ci racconta come è andata.

La prima fase si è svolta a San Stino di Livenza il 3 maggio, dove la Julia Sagittaria si è classificata al primo posto, vincendo tutte e 5 le partite. Le squadre partecipanti erano: Don Bosco S. Dona', Calcio Caorle, San Stino, Bibione e La Salute.

La seconda fase si è svolta oggi pomeriggio (10 maggio, ndr), nuovamente a San Stino di Livenza, con le prime due classificate del girone A e le prime due classificate del girone B: Julia Sagittaria, Treporti, Calcio S. Dona' e Don Bosco S. Dona'.

La Julia Sagittaria ha pareggiato con il Calcio S. Dona' 4-4 e poi ha vinto le altre due partite. Purtroppo non siamo passati alla fase successiva per differenza reti: è passato il Calcio S. Dona'.

La terza fase successiva si svolgerà il 21 maggio a Salzano (VE): sarà la fase regionale ed è un vero peccato essere usciti senza mai aver perso una partita. Ma il calcio è anche questo.

Questa è la squadra dei Pulcini 2006 che ha partecipato al Torneo Sei Bravo a Scuola di Calcio; i ragazzi sono stati selezionati dalla squadra allenata da Gusso Alessandro e dalla squadra allenata da Doratiotto Federico:

Alessandro Corbetta, Braian Belegu, Riccardo Pagnoni, Alberto Mastrantonio, Giovanni Bontempo, Filippo Talon, Massimiliano Femiano, MAtteo Furlanis, Anwar Mio, Matteo biasotto, Karim Di Giuseppe e Thomas Dorattioto.

Li vediamo tutti sorridenti in questa bella fotografia.

Con la collaborazione di Francesca.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna