Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finale, sfuggita la vittoria cry

Non è bastato un gran gol di Marco Banini per vincere il Torneo.
Il Cordenons ha superato in finale per tre a uno i nostri ragazzi, che tuttavia non hanno demeritato. Partita equilibrata nella prima fase, sul finire della quale i friulani hanno trovato il gol per una indecisione della nostra difesa.
Seconda frazione perciò in salita, resa più ripida dal secondo vantaggio del Cordenons poco dopo l'avvio. Accorcia Banini, come dicevamo con uno splendido tiro a girare, e Geromin può pareggiare ma calcia altissimo. Trova invece la terza rete il Cordenons in chiusura, andando a vincere partita e torneo. Secondo posto per i nostri che ripetono così il risultato dello scorso anno.
Aggiungiamo solo che tecnicamente i ragazzi non sono stati male e che qualche emozione extra l'ha data la terna arbitrale - per due terzi diciamo non proprio impeccabile. ML

Semifinali ok! 

E' finale!
Vincendo contro la formazione del San Dona', gli Juniores conquistano la finale che si disputerà sabato sera. Avversario il Cordenons, che ha sconfitto il San Stino.
Mister Marcomini ha messo in campo una squadra attenta e cinica: nonostante qualche rischio - due i legni presi dai sandonatesi - nel secondo tempo Marco Banini ha sfruttato una brutta giocata del portiere avversario e uccellato la difesa, mettendo in gol con preciso tiro dalla sinistra. Una volta passati in vantaggio i ragazzi, pur stanchi, hanno chiuso gli spazi gestendo al meglio sino alla fine. ML

Quarti di finale, si passa

Prosegue la marcia degli Juniores nel Torneo Memorial Fratelli Manzato. E' da poco terminata la sfida con la formazione trevigiana dello UNION GAIA, superata grazie ad una doppietta di Zio Paride. In semifinale la formazione di Mister Marcomini sfiderà la vincente dello scontro Cordendons vs Libertas Ceggia. ML

Qualificazioni, andata!

Pareggio per due a due con doppietta di Luca Geromin. Passaggio ai Quarti come primi del Girone. Prossimo incontro giovedì 23 ore 21:00.

Qualificazioni, bene.

Gli Juniores di Gigi Mister Marcomini tornano da Gainiga con un'altra vittoria. Gol di Zio Paride e di Zanna Zangrando.

Qualificazioni, bene.

Buona la prima. Iniziato con un successo il Memorial Fratelli Manzato. Vittoria per 3 a 1 sul Santo Stino. Gli inviati ci dicono che a segnare sono stati: Andrea B, Zio Paride e Zanna Zangrando.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna