Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Allievi, Torneo di Cavolano 2016

30.05.2016

Il pareggio tra Belluno e Liventina esclude la Julia dal Torneo, che perciò si conclude alle eliminatorie.
Tabellone aggiornato qui.
Stagione ufficiale conclusa, quindi, per gli Allievi, anche se qualcuno è ancora impegnato con gli Juniores.

25.05.2016

Arriva la prima vittoria: due a  zero al Fontanafredda!

Mancava una vittoria che nobilitasse la partecipazione degli Allievi al Torneo di Cavolano e contro un avversario non facile hanno saputo disputare una buona gara trovando il successo.

I Ragazzi hanno dominato il primo tempo concedendo molto poco agli avversari; manovre ampie, fraseggi attenti, palle giocate con attenzione e due gol: il primo su tiro dal limite calciato forte da Venier, con palla che  tocca Lazzari quanto basta per girare verso il palo senza che il portiere possa tentare una qualsiasi deviazione. Il secondo su numero spettacolare di Lazzari poco fuori area: controllo di petto, sombrero sul marcatore e tiro al volo sotto la traversa, imparabile. Gran gol.

Più sofferta la seconda parte di gara, dove la panchina lunga degli avversari riversata sul campo dal Fontanafredda ha messo in crisi la Julia, in ridottissima disponibilità di giocatori.
Baricentro del gioco abbassato nella metà nostra campo e velocità degli avversari hanno chiamato agli straordinari difesa e centrocampo; pur concedendo qualche occasione, neutralizzata da un D'andrea in grande spolvero, i Ragazzi hanno tenuto sotto controllo la situazione senza mai rinunciare alla costruzione del gioco, portando qualche pericolo agli avversari con alcune accelerazioni.

23.05.2016

 

Contro la Liventina partita dai due volti. Il primo con il vantaggio dei nostri, attenti e veloci a pressare e ripartire; il secondo con molti giocatori stanchi e conseguentemente pallino alla Liventina che non fatica a imporsi per il 5 a 3 finale.

I gol di Venier, Banini M. e Banini A.

18.05.2016

Gli Allievi a Cavolano, nonostante una buona prestazione, non raccolgono nessun punto, perdendo per 2 a 1 con il Belluno.
Una traversa ed il gol di Marco Banini non sono sufficienti, ma in campo i nostri ragazzi hanno giocato bene mettendo spesso in difficoltà gli Elite bellunesi
Grazie alla collaborazione del signor Alessandro dello staff del Cavolano Calcio vi potremo tenere aggiornati sull'andamento del Torneo in una pagina dedicata

15.05.2016

Gli Allievi parteciperanno al Torneo di Cavolano. Le partecipanti sono di eccellente livello, sarà interessante vedere come si comporteranno i nostri.

Ecco il calendario della prima fase.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna