Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva


19.07.2016

Giovanissimi

Ci abbiamo messo un po' ma ce l'abbiamo fatta: anche Mister Alessandro Pedron è stato raggiunto e gli abbiamo rubato un poco di tempo per parlarci dei suoi Giovanissimi, ma non solo.
Resoconto completo alla pagina dei Giovanissimi, con scorciatoia qui.

Società

Lisa ci ricorda che la F.I.G.C. - Settore Giovanile e Scolastico aveva divulgato qualche tempo fa la CARTA DEI DIRITTI DEI BAMBINI E DEI DOVERI DEGLI ADULTI.
Poichè ne condividiamo tutt'ora lo spirito ve la proponiamo nuovamente, qui.
Già che ci siamo la mettiamo tra i link utili, così non ce la dimentichiamo ...

19.07.2016

Prima Squadra

Archiviata in fretta la passata stagione (conclusasi con il mancato raggiungimento della zona play off), la società ha deciso di operare un completo restyling della propria rosa con l’obiettivo di raggiungere i traguardi mancati. Un rinnovamento con un principio di fondo: riportare a casa quei giovani che hanno vestito la maglia della società durante gli anni del settore giovanile e che nelle ultime stagioni hanno rinforzato gli organici di molte compagini della zona.
Messosi alacremente al lavoro, il nuovo direttore sportivo Paolo Pestrin ha così già consegnato al neo tecnico Fabio Piva una rosa pressoché completa e competitiva. L’ex tecnico del Pramaggiore, che si è detto felice di essere approdato in una squadra prestigiosa come la Julia e veramente soddisfatto del mercato svolto finora da Pestrin, ha voluto assicurare che non ingabbierà i suoi giocatori in un modulo prestabilito, ma sarà lui a  trovare le alchimie migliori in base alle qualità e ai punti di forza degli elementi a disposizione.
Questi i giocatori che per il momento lavoreranno sotto le sue direttive:
Portieri: Riccardo Trevisiol, Giulio Vettori (Caorle);
Difensori: Alberto Burato (La Salute), Alex Bravo (Fossaltese), Andrea Fiorin (Lugugnana), Andrea Scramoncin, Nicolò Fiorin (Lugugnana), Thomas Tamai, Luca Doretto (Sindacale), Luca Perrotta;
Centrocampisti: Fabio Iannotta (La Salute), Nicola Zanotel (Portogruaro), Simone Moretti (Lugugnana), Paolo Bianco, Luca Venturuzzo (Lugugnana), Alessandro Flaborea;
Attaccanti: Giovanni Bozzatto (Lugugnana), Federico Bozzatto (Lugugnana), Giovanni Amabile (Lugugnana), Giacomo Franchellucci (La Salute).
A loro si uniranno anche quattro ragazzi del vivaio: Matteo Zangrando, Andrea Banini, Matteo Flaborea e Luca Geromin.

Torneo di Palo

In pieno svolgimento il Torneo di Palo, splendidamente organizzato anche quest'anno dall'Associazione culturale sportiva ricreativa “Il Palo” sul Campo dell'Oratorio Santo Stefano. Superate le qualificazioni, dopo la pausa di oggi si riprenderà con la fase più calda che porterà alla finale. Ma clic qui o cercate il profile FB per vedere da vicino cosa sta accadendo.

14.07.2016

Allievi

A causa di un refuso non era raggiungibile la chiacchierata con Mister Fabio Drigo. La riproponiamo scusandoci per l'intoppo: nella pagina degli Allievi, raggiungibile da qui.

13.07.2016

Società

Ancora spazio per la Julia sulla rete: una interessante intervista a Francesco Ghedini è on line sul sito di Portogruaro.net. Ovviamente da gustarsi subito!

Regolamenti

Il CRV ha pubblicato oggi (Com_N06) alcuni documenti di rilievo tra cui le principali MODIFICHE ALLE REGOLE DEL GIOCO 2016/17, approvate dall’IFAB in
occasione della sua 130esima Assemblea Generale Annuale, tenutasi a Cardiff (Galles) il 5 marzo 2016. Gli addetti ai lavori potranno studiare e approfondire le novità, ma per i giovani calciatori amanti delle "personalizzazioni" evidenziamo un aspetto che non dovranno sottovalutare. Quale? Andate un po' a vederlo cliccando qui.

12.07.2016

Società

 Anche VENETO GOL ha dato spazio all'arrivo di Francesco Ghedini : oggi la notizia è apparsa sul sito del noto portale di calcio veneto.

09.07.2016

Società

Grandi manovre in corso! La Julia Sagittaria sta pianificando il presente ed il futuro. Per concretizzare le idee che stanno prendendo forma in modo via via più deciso è stato chiamato Francesco Ghedini.
Esperto di calcio, già Allenatore, Responsabile di Settore Tecnico, Responsabile di  Area Tecnica, Francesco ha accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto. Con un incarico triennale, a testimoniare la volontà della Società di guardare lontano e fare uno scatto in avanti su tutti i fronti, specialmente su quello tecnico e partendo dai ragazzi più piccoli, a Francesco è stata affidata la Responsabilità dell'Area Tecnica e la guida di due squadre, quella dei 2003 e quella dei 2005.
Abbiamo fatto due parole con il nuovo tecnico e ci hanno colpito la convinzione nelle idee che vuole portare avanti e la serenità con cui le espone. Evidente la grande esperienza e la  sicurezza di saper cosa fare.
In questi giorni si sta presentado alle formazioni che prenderà per mano e sta pianificando i primi incontri con i Tecnici della Julia, con i quali stenderà il Progetto Sportivo Educativo 2016-2019.
Formazione continua, piena condivisione, confronti e verifiche, centralità dei ragazzi: questi i principali aspetti del piano triennale che abbiamo colto, riassunti nella frase "Insegnare A Giocare", con la più ampia accezione attribuibile a queste parole.
Auguriamo allora a Francesco un buon lavoro e gli chiediamo sin d'ora di tenere qualche minuto per noi  di tanto in tanto, per aggiornarci sui progressi del lavoro. 

Allievi

Chiudiamo la stagione presentando una chiacchierata con Mister Fabio Drigo.
La trovate nella pagina degli Allievi, raggiungibile da qui.

25.06.2016

Società

Mentre ancora le eco dei Tornei vinti stanno vibrando, la Società sta già lavorando per la prossima stagione e la stampa segue le azioni.
Sul sito de La Nuova Venezia potrete leggere un articolo che parla di noi e delle novità per la prossima stagione.
Raggiungibile anche da qui

Esordienti

E a proposito di Tornei ancora La Nuova Venezia da ampio spazio alla pregevole prestazione degli Esordienti che conquistano un preziosissimo secondo posto. Ma andate a leggere ciò che racconta cliccando qui

12.06.2016

Esordienti


Torneo di Latisana

Esordienti

Torneo di Latisana

TRIPLETE!!!!!

D'accordo, ci siamo allargati un poco con la presentazione ma non siamo riusciti a trattenerci...
Perchè dopo Concordia e La Salute anche Latisana vede i nostri Esordienti alzare il trofeo dei vincitori del Torneo di Categoria.
Battendo in finale la forte formazione friulana dell'Aviano, i Ragazzi di Mister Paolo  "Mourinho"  D'Andreasollevano il terzo trofeo di questo finale di stagione.
Complimenti vivissimi ai nostri giovani talenti e al loro Mister.

Ecco gli insuperabili. Da sinitra, in alto: Giovanni Chiandotto, Omar Di Giuseppe, Marco Nosella, Nicola Biasotto, James Isere, Leonardo Diamante, Moses Isere, Davide Geromin, Kevin Ferraresso; seduti da sinistra: Michele Bravo, Filippo Micheletto, Rudy Zanotel, Riccardo Marchesin, Daniele Stefanello; steso: Jacopo D'Andrea. In alto, dietro, i volti soddisfatti di Fabio e Paolo.

07.06.2016

Pulcini

Torneo del 5 Giugno

Riceviamo da Francesca alcune belle note sulla giornata trascorsa allo Stadio per  il Torneo dei piccoli campioni, complete di foto.
Iniziano così: Domenica 5 Giugno si è tenuto il Torneo Pulcini 2006, al Centro Sportivo del Paludetto. Al torneo partecipavano dieci squadre ... leggete il resto cliccando QUI.
06.06.2016


Giovanissimi

Torneo di Latisana

I nostri Giovanissimi hanno partecipato al 1° TORNEO DI CALCIO "CITTA' DI LATISANA" Categoria GIOVANISSIMI - Memorial MARIO CASSAN. Alla pagina per vedere come è andata con un clic QUI.

04.06.2016


Juniores

Torneo di Gainiga

Non è bastato un gran gol di Marco Banini per vincere il Torneo.
Il Cordenons ha superato in finale per tre a uno i nostri ragazzi, che tuttavia non hanno demeritato. Partita equilibrata nella prima fase, sul finire della quale i friulani hanno trovato il gol per una indecisione della nostra difesa.
Seconda frazione perciò in salita, resa più ripida dal secondo vantaggio del Cordenons poco dopo l'avvio. Accorcia Banini, come dicevamo con uno splendido tiro a girare, e Geromin può pareggiare ma calcia altissimo. Trova invece la terza rete il Cordenons in chiusura, andando a vincere partita e torneo. Secondo posto per i nostri che ripetono così il risultato dello scorso anno.
Aggiungiamo solo che tecnicamente i ragazzi non sono stati male e che qualche emozione extra l'ha data la terna arbitrale - per due terzi diciamo non proprio impeccabile. ML

Esordienti a 9 

Torneo di Fiumicello "18° TORNEO GIOVANI PROMESSE"

Ci ragginge la notizia che i ragazzi di Mister Ceresatto accedono alle fasi finali del Torneo di Fiumicello superando i pari età della Triestina ai rigori.
Bravi ragazzi e bravo Mister.
Tabellone aggiornato sulla pagina dell'ASD Fiumicello, raggiungibile da QUI

03.06.2016

Il grigiore della giornata non ha impedito ai giovani calciatori presenti allo Stadio di Via Gabriela, di divertirsi. Acqua - non acqua i ragazzi hanno giocato esprimendo il loro talento, mettendoci impegno e passione, onorando così Enio Furlans, cui il Torneo era dedicato.
Una bella giornata, nonostante le condizioni meteo, che ha dato modo a tutti di poter riflettere sulla passione e l'unione che circondano lo sport ed in particolare lo sport del Calcio dei Piccolo Atleti.

02.06.2016


Torneo allo Stadio di via Gabriela, dedicato alla figura di Ennio Furlanis,
al quale partecipano tutte le nostre squadre di Piccoli Amici e di Pulcini.
Il Torneo si inserisce nel contesto degli eventi Organizzati dalla
Pallacanestro Concordia in memoria di Luciano Valerio.
Presso la strutture del Palazzetto sarà attivo uno stand enogastronomico che consigliamo di provare!


Juniores

 Torneo di Gainiga
E' finale!
Vincendo contro la formazione del San Donà, gli Juniores conquistano la finale che si disputerà sabato sera. Avversario il Cordenons, che ha sconfitto il San Stino.
Mister Marcomini ha messo in campo una squadra attenta e cinica: nonostante qualche rischio - due i legni presi dai sandonatesi - nel secondo tempo Marco Banini ha sfruttato una brutta giocata del portiere avversario e uccellato la difesa, mettendo in gol con preciso tiro dalla sinistra. Una volta passati in vantaggio i ragazzi, pur stanchi, hanno chiuso gli spazi gestendo al meglio sino alla fine.

Tabellone aggiornato qui.

Esordienti

Torneo del Paludetto

Paolo D'andrea ci comunica dell'altra bella vittoria dei suoi Ragazzi al Torneo del Paludetto.
Ci scusiamo della tardiva segnalazione e ci complimentiamo con la Squadra per il bel finale di stagione.

30.05.2016

Esordienti

Torneo di La Salute

Bella vittoria dei Ragazzi di Mister D'Andrea a La Salute.
Sconfitta in finale la Liventina.
Complimenti ai Ragazzi e complimenti al Mister!

La felicità della Squadra


e la soddisfazione di Paolo e Fabio


Allievi

Torneo di Cavolano

Il pareggio tra Belluno e Liventina esclude la Julia dal Torneo, che perciò si conclude alle eliminatorie.
Tabellone aggiornato qui.
Stagione ufficiale conclusa, quindi, per gli Allievi, anche se qualcuno è ancora impegnato con gli Juniores.

26.05.2016
Juniores

 Torneo di Gainiga
Prosegue la marcia degli Juniores nel Torneo Memorial Fratelli Manzato.
E' da poco terminata la sfida con la formazione trevigiana dello UNION GAIA, superata grazie ad una doppietta di Zio Paride.
In semifinale la formazione di Mister Marcomini sfiderà la vincente dello scontro Cordendons vs Libertas Ceggia.
Tabellone aggiornato qui.

25.05.2016
Allievi

Torneo di Cavolano

Arriva la prima vittoria: due a  zero al Fontanafredda!

Mancava una vittoria che nobilitasse la partecipazione degli Allievi al Torneo di Cavolano ma contro un avversario non facile hanno saputo disputare una buona gara trovando il successo.

I Ragazzi hanno dominato il primo tempo concedendo molto poco agli avversari; manovre ampie, fraseggi attenti, palle giocate con attenzione e due gol: il primo su tiro dal limite calciato forte da Venier, con palla che  tocca Lazzari quanto basta per girare verso il palo senza che il portiere possa tentare una qualsiasi deviazione. Il secondo su numero spettacolare di Lazzari poco fuori area: controllo di petto, sombrero sul marcatore e tiro al volo sotto la traversa, imparabile. Gran gol.

Più sofferta la seconda parte di gara, dove la panchina lunga degli avversari riversata sul campo dal Fontanafredda ha messo in crisi la Julia, in ridottissima disponibilità di giocatori.
Baricentro del gioco abbassato nella metà nostra campo e velocità degli avversari hanno chiamato agli straordinari difesa e centrocampo; pur concedendo qualche occasione, neutralizzata da un D'andrea in grande spolvero, i Ragazzi hanno tenuto sotto controllo la situazione senza mai rinunciare alla costruzione del gioco, portando qualche pericolo agli avversari con alcune accelerazioni.
 
In attesa dei prossimi scontri, dai quali potrebbe scaturire un fortunoso passaggio alle semifinali, vi inviamo al riepilogo aggiornato del tabellone, qui.


23.05.2016

Juniores

Torneo di Gainiga
Pareggio per due a due con doppietta di Luca Geromin.
Passaggio ai Quarti come primi del Girone.
Prossimo incontro giovedì 23 ore 21:00.
Tabellone qui.

Allievi

Torneo di Cavolano

Contro la Liventina partita dai due volti. Il primo con il vantaggio dei nostri, attenti e veloci a pressare e ripartire; il secondo con molti giocatori stanchi e conseguentemente pallino alla Liventina che non fatica a imporsi per il 5 a 3 finale.

I gol di Venier, Banini M. e Banini A.

Tabellone aggiornato qui.

21.05.2016

Juniores

Torneo di Gainiga
Nella Sezione Juniores è disponibile una pagina sull'andamento del Torneo; è possibile raggiungerla anche da qui.


18.05.2016


Allievi

 Torneo di Cavolano
Gli Allievi a Cavolano, nonostante una buona prestazione, non raccolgono nessun punto, perdendo per 2 a 1 con il Belluno.
Una traversa ed il gol di Marco Banini non sono sufficienti, ma in campo i nostri ragazzi hanno giocato bene mettendo spesso in difficoltà gli Elite bellunesi
Grazie alla collaborazione del signor Alessandro dello staff del Cavolano Calcio vi potremo tenere aggiornati sull'andamento del Torneo in una pagina dedicata, raggiungibile da qui.

17.05.2016

Juniores

Torneo di Gainiga - aggiornamento
Gli Juniores di Gigi Mister Marcomini tornano da Gainiga con un'altra vittoria. Gol di Zio Paride e di Zanna Zangrando.

16.05.2016

Pulcini e Piccoli Amici

Aggiornamenti
Riceviamo un po' di materiale da Luca e ve lo rendiamo disponibile QUI. Approfittiamo per lanciare già ora un Memo sul Torneo "Amici dello Sport" e dedicato a Ennio Furlanis, al quale, per l'intera giornata, parteciperanno tutte le nostre Squadre di Piccoli Amici e Pulcini.

15.05.2016

Allievi

Torneo di Cavolano
Il Calendario del Torneo è scaricabile da questo Link

Juniores

Torneo di Gainiga
Le partite che ci interessano sono

  1. - Martedì 10 maggio ore 19:30 Julia Sagittaria vs Santo Stino   3 - 1
  2. - Martedì 17 maggio ore 19:30 Julia Sagittaria vs Gorghense
  3. - Lunedì 23 maggio ore 21:00 Julia Sagittaria vs Libertas Ceggia

14.05.2016

Allievi

Squadra A
Finalmente due righe sulla semifinale.
Ci è voluto un po' ma sono arrivate, raggiungibili da qui

Squadra B
Al Torneo di Cessalto esordio con
il Torre di Mosto: 1 - 1 il risultato, gol Di Giovanni Turchetto
Meno bene la seconda: sconfitta per 4 a 0 contro il Basalghelle


Squadra B
Mister Michele Anastasia ci ha parlato della sua Squadra.
Volete sapere cosa ha detto? Go go goooo!!!

Juniores

Cena di fine stagione alla Hostaria Al Giardino di Sesto al Reghena. Giocatori, dirigenti e genitori si sono incontrati per un momento conviviale, particolarmente riuscito, per festeggiare il mantenimento della categoria.
I giocatori hanno voluto regalare a Mister Marcomini un pallone firmato per ringraziarlo e ricordare la bella stagione.
Il Mister, visibilmente commosso, ha ringraziato i giocatori per il prezioso dono nobilitato dai nomi dei suoi ragazzi.



due momenti della cena





Juniores

Iniziato con un successo il Memorial Fratelli Manzato. Vittoria per 3 a 1 sul Santo Stino.
Gli inviati ci dicono che a segnare sono stati:
Andrea B, Zio Paride e Zanna Zangrando

 

Juniores

 

Conclusa, dopo un lungo tempo di attesa, la vicenda legata al nostro Elia.
Un errore amministrativo ha provocato un deferimento che ha portato all'irroramento di diverse sanzioni. Mai in discussione la buona fede e la lealtà sportiva della Società e delle sue componenti, Presidente, Giocatori e Dirigenti in primis, che accolgono i provvedimenti con la giusta osservanza.




09.05.2016

Allievi



Nuove foto del Super Team Katia & Romina


BRAVISSIME

da vedere nell'area Drive di Google

Questo è il link diretto, anche nella pagina degli Allievi


08.05.2016

Allievi


Sul campo dello Jesolo è conclusa l'avventura


nel campionato degli Allievi di Mister Drigo.

Uno a zero il risultato finale che esclude

la Julia dalla possibilità di disputarsi la finale.

Ne parleremo in una prossima occasione nella

pagina della squadra.




06.05.2016

Esordienti a 9


Gustosa e interessante intevista - chiacchierata con


Diego Ceresatto

guida della squadra degli Esordienti a 9

Vi invitiamo ad andarla a leggere.

Il link è alla pagina degli Esordienti

(scorciatoia qui)



Allievi

Ancora una sfida decisiva per i ragazzi di Mister Drigo:


Domenica alle 10, sul campo Antiche Mura di Jesolo

sfida per la conquista della finale




05.05.2016

Juniores


Poco fa si è conclusa l'amichevole edgli Juniores


3-1 il risultato a favore della Julia.


I gol: Lazzari nel primo tempo, giocato dagli Allievi, e

nel secondo tempo Carlo Trevisan, su rigore, e Geromin,

giocato da quasi solo Juniores.







04.05,2016

Juniores


Sul Campo dell'Oratorio amichevole


con i pari età del Portogruaro

inizio alle 19


23.04.2016

Pulcini


Aggiornamenti ... qui



22.04.2016

Presentazione del turno


On line, raggiungibile dai link utili (o da qui)



19.04.2016

Invito





Juniores

Chi non avesse potuto apprezzare il gol di
Carlo Trevisan
contro il San Donà, può andare qui


14.04.2016

Presentazione del Turno


On line, raggiungibile dai link utili (o da qui)





24.03.2016
Pulcini

Aggiornamenti sui risultati dal nostro Luca,
raggiungibili subito direttamente da QUI
poi,
una evidenza imprtante:
con la collaborazione della
CARROZZERIA CONCORDAUTO
 di VITTORINO CORBETTA
i nostri giovani giocatori sono ora vestiti con una nuova muta!
Appena potremo ve la mostreremo con delle foto.
Un GRAZIE speciale alla CARROZZERIA CONCORDAUTO
per il prezioso sostegno.




19.03.2016

JUNIORES ANCORA TRA I REGIONALI NELLA PROSSIMA STAGIONE!
Con la vittoria di oggi sul campo dell'Altobello Aleardi Barche, tre a due con gol di Venier (2) e Geromin, Mister Marcomini ed i suoi ragazzi garantiscono la permanenza della JULIA SAGITTARIA nella prestigiosa categoria degli JUNIORES REGIONALI anche per la prossima stagione.


Formazione

INCONTRI FORMATIVI SCUOLA CALCIO PER

DIRIGENTI E ALLENATORI:

Lunedì 21 marzo 2016 ore 20.30 presso il

 centro sportivo “P.Ziliotto” di Concordia Sagittaria

 “Come comunicare in modo efficace”

Relatore Dottor Simone Gasparotto - Psicologo.

 Data l'importanza del tema indispensabile la partecipazione di

Dirigenti e Allenatori


Varizione Partite

ALLIEVI A

JULIA SAGITTARIA

Data Gara 

 N° Gior. 

Squadra 1 

 Squadra 2 

 Ora Var. 

 Ora Orig. 

20/03/2016 3A Europeo Cessalto JULIA SAGITTARIA 11:00 10:00
23/03/2016 4A Città di Musile 16:30 17:00


Lavori


Complimenti e ringraziamenti parte 2. Non  solo la Sala Grande: anche il Bar è stato oggetto di cure affettuose da parte dei nostri Maestri d’Arte: Gepi, Il Giallo e Luca per la parte pittorica, Endrio e ancora Gepi per quella lignea; come potete vedere hanno rinnovato quel locale dal quale tutti, indistintamente, traggono conforto grazie alla sapiente mano di chi di volta in  volta serve l’avventore, tra i quali citiamo, ringraziandolo, Danilo, storico e generoso mescitore.

 

Già come altre volte ringraziamo Katia per le foto.
Già che c'era ha ripreso la Sala Grande che come potete vedere è divenuta davvero bella (proprio qui la serata con la Dottoressa Prevarin!)








Già che c'era, Katia ha ripreso la Sala Grande che come potete vedere è divenuta davvero bella (proprio qui la serata con la Dottoressa Prevarin):









18.03.2016

Un nutrito gruppo di persone, ha partecipato all'incontro con la
Dottoressa Prevarin
sul tema
LA CORRETTA ALIMENTAZIONE PER UN GIOVANE ATLETA.
Nel corso della serata sono stati trattati approfonditamente i diversi aspetti riguardanti
l'alimentazione, spaziando tra indicazioni, suggerimenti,
 proteine, chilocalorie, etichettatura, in un clima di  grande attenzione e partecipazione.
Non pochi i temi riguardanti anche gli adulti.
Riassumere sarebbe arduo, ma forse il messaggio che racchiude al meglio
quanto illustrato con competenza e passione dalla
Dottoressa Prevarin
sta
nell'invito ad adottare uno stile di vita sano che si coniuga alla perfezione con
uno stile alimentare altrettanto sano.


18.03.2016


Disponibile per la lettura la presentazione del turno, anche da qui




16.03.2016

Con il Comunicato n. 71, il CRV ha approvato il Torneo:
Denominazione  : T. Primavera

 Società Organizzatrice : Julia Sagittaria
Categor. Pulcini a 7
Data svolgim.   24/04/2016

Seguiranno i dettagli

16.03.2016


Sempre tra i selezionati per la
Rappresentativa Provinciale Giovanissimi
i nostri
Marco Codolo
e Carlos Pizzololito
Prossima convocazione per martedì 22 marzo 2016


16.03.2016


Recupero Giovanissimi (C.U. 36 del 16/03/2016)
I nostri incontreranno il Pramaggiore il
26 Marzo alle ore 15:00



11.03.2016

Nuova sezione
Pagina ad hoc per la presentazione del turno.
Link nella colonna dei Link Utili, per l'occasione anche qui

Serie Volti Nuovi
Ripresa la Serie, con un'intervista ad uno dei giocatori di Mister Drigo.
Si tratta di ... scopritelo qui
Julia Sagittaria - archivio news




04.03.2016


Un'altra interessante iniziativa formativa:

l'
ACD Julia Sagittaria informa che
giovedì 17 marzo, alle 20:30,
presso la Sala Principale dell'Impianto "Ziliotto" al Paludetto,
é stato organizzato un incontro con
  la Dietista e Tecnologa dell'Alimentazione
Annalisa Prevarin.
Sarà affrontato il tema "LA CORRETTA ALIMENTAZIONE PER UN GIOVANE ATLETA".
L'invito, caloroso, è rivolto ai dirigenti, agli allenatori,
ai genitori di tutti gli atleti dell'ACD Julia Sagittaria e
ai giocatori delle squadre Allievi - Juniores - Prima Squadra.



01.03.2016


 

Non ne avevamo mai parlato, ma ci sono dei ringraziamenti e dei complimenti  da fare: Catia, Graziella, Edoardo e Stefano, qualche settimana fa,  di buzzo buono, hanno rivoltato come un calzino, letteralmente, la sala  principale del Centro Sportivo P. Ziliotto, il luogo delle riunioni, delle cene, degli incontri, degli auguri, dei pranzi prima della trasferta, insomma un pezzo di "Casa Julia".

Nuovi colori, nuove luci, nuova disposizione dei trofei, in pratica una nuova stanza. Davvero piacevole entrarci. Bravi e  basta!
A nome di tutti un grande grazie a questi Quattro Moschettieri!
Forse superfluo dire che ora è compito di ciascuno collaborare per mantenerla così come ce l'hanno sistemata, ma lo diciamo lo stesso, non si sa mai ...





29.02.2016

Ieri, al Palazzetto di via Gabriela grande pomeriggio di sport, grande pomeriggio di calcio. Come avevamo annunciato, i Pulcini 2007 di  GRUARO, NOVENTA, ANNONESE e della JULIA partecipato ad un quadrangolare all'insegna del gioco e del divertimento.
Quasi una cinquantina i ragazzi che si sono alternati sul campo da gioco, dando vita ad un pIacevole momento di condivisione della propria passione. Poi merenda e premiazione dei giovani atleti. 
E' filato tutto liscio, con il gradimento dei partecipanti e con la soddisfazione di quanti si sono impegnati sia nel condurre le squadre sia nell'organizzazione dell'evento e con i quali ci complimetiamo.
Ecco una foto ricordo della consegna dei premi.

 

 

 

20.02.2016


Questa mattina, presso l'impianto "Ziliotto" si è tenuto il Corso BLSD - Basic Life Support Defibrillation - sulle manovre da compiere per intervenire in caso di arresto cardiaco.

Personale qualificato ha istruito i nostri Dirigenti e Allenatori che ora, acquisite le competenze necessarie, sono pronti ad intervenire, qualora ve ne fosse la necessità, sia con le manovre manuali sia con i defibrillatoridi cui sono stati dotati tutti i nostri impianti.

Ecco alcuni momenti del Corso.

 

 

 



La Sezione Veneto Orientale dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA ALLENATORI CALCIO, ha organizzato con la collaborazione con l’A.C.D. GRUARO  una serie di incontri per favorire il rilancio del calcio giovanile nel Veneto Orientale.

L’informativa è stata inviata anche nostra Società che con piacere ne da diffusione da queste pagine, condividendo il principio che la presenza sul territorio di tecnici preparati sia fondamentale per la crescita sportiva e umana dei giovani atleti.
Il calendario degli incontri, aperto a Tecnici, Dirigenti e Genitori è nella locandina che potete aprire cliccando qui.




Torneo dei Piccoli Amici, a fine mese. Eccoci!

Grande attività alla Julia!
Domenica 28 febbraio è stato organizzato il primo “torneo indoor”, riservato ai Pulcini 2007. Assieme alla Julia parteciperanno le formazioni di Gruaro, Noventa e Annonese, che sul parquet del palazzetto di via Gabriela avranno modo di confrontarsi ma soprattutto di divertirsi.
Raduno alle ore 14 e inizio gare alle ore 14.30, poi, al termine delle gare, merenda e medaglie per i giovani atleti!

Ancora una volta l’ACD JULIA SAGITTARIA si mette in gioco per far giocare i  nostri ragazzi !!




Sono stati pubblicati dalla FIGC - delegazione San Donà - Portograuro i calendari della fase primaverile per Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici.Potete trovare in questa pagina quelli che interessano le nostre squdre.
Visto che c'eravamo, abbiamo messo un link nella spalla a sinistra, quella dei link utile - rivista per l'occasione - alla pagina dei calendari, dove li si può trovare tutti. Se manca qualcosa segnalatecelo.


21.02.2016

ALLIEVI - gran lavoro di Katia e Romina: documentazione fotografica disponibile in rete, qui il link.

      

 

PARTITE & RISULTATI



on una bella prestazione la Squadra B degli Allievi, guidata da Mister Anastasia, ottiene la vittoria nel Derby del Lemene. Su calcio di rigore, ottenuto e trasformato da Lazzari, la rete del secondo successo stagionale.
Sotto una pioggia leggera ma fastidiosa i ragazzi hanno disputato un bel primo tempo, giocato senza alcun timore e con buona circolazione di palla.
Difesa attenta e intelligente, che ha giocato con calma evitando lunghi rilanci. Giocatori bravi a farsi trovare  liberi per scarichi sicuri, con accelerazioni condotte per lo più sulla fascia sinistra, da dove partivano gli affondi più pericolosi e dove peraltro gli avversari cercavano con maggior frequenza di trovare varchi; centrocampo bravo a frenare le ripartenze avversarie e a distribuire largo o indietro senza pericolose frenesie, aiutato dalle punte pronte a rientrare o a proporsi.
Secondo tempo con ritmo più lento: evidente il calo fisico dei nostri, che tuttavia tengono il campo che inizia ad appesantire le gambe. Mister Anastasia dà spazio alle riserve che cercano di dare il massimo, specialmente dopo il gol del vantaggio.
Inutile il forcing finale del Portogruaro: la grinta e la concentrazione, anche del portiere, bloccano le velleità dei cugini di fiume e portano alla meritata vittoria.
Con l'inserimento di tre elementi della squadra A, Michele Anastasia ha dato sicurezza a tutta la squadra, che ha confermato il trend di crescita. Davvero apprezzabile lo sforzo nel finale: con un avversario che non voleva perdere e nonostante la stanchezza che rallentava la corsa, i ragazzi hanno lottato con il cuore, giocando e all'occorrenza spazzando, giungendo al giusto coronamento. ML 

26.04.2016

    ALLIEVI

Aggiunta una Nota di Mister Drigo alla cronaca e aggiornata la Classifica dei marcatori
(appendice qui e classifica qui)


25.04.2016

    ALLIEVI

Disponibile la cronca del match contro il Bibione. Raggiungibile anche da qui


24.04.2016

    PICCOLI AMICI

Aggiornamenti, disponibili da qui


    ALLIEVI

Di fronte ad un pubblico accorso davvero numeroso, che ringraziamo per aver accolto l'invito ad esserci, i Ragazzi di Mister  Drigo sono riusciti ad ottenere l'accesso alle semifinali.
Non è stata una passeggiata, anzi, anche se ci sentiamo di dire più per braccino corto dei nostri che per una netta supremazia di un pur buono Bibione. Due volte sotto e due volte recupero, entrambe con Andrea Banini: primo pareggio facile su rigore, secondo disperato nel secondo dei quattro minuti di recupero.
Ne riferiremo appena possibile.


    JUNIORES

Ultima di Campionato contro i vincitori del Campionato, il Pro Venezia, che si sono imposti per 5 a 3.
Trasferta lunghissima - 10 ore ! - e rientro  con una sconfitta preventivabile ma con ben tre reti messe a segno ai primi della classe, autori Frazin, due volte, e Geromin.
Grande risultato sportivo per i ragazzi di Marcomini, in questa stagione: salvezza centrata con anticipo, con una squadra giovanissima; spesso, come a Venezia, sono scesi in campo ragazzi del 1999 e 2000, peraltro impegnati anche con gli Allievi, e con riscontri molto positivi. Difesa nel complesso solida, pochi i cedimenti nella fase principale, quella che ha condotto appunto al raggiungimento della quota di sicurezza. E Gruppo formidabile per unità e compatezza, che ha superato senza traumi i tre cambi alla guida, senza mai mancare d'impegno, a prescindere poi dall'effettivo risultato del campo.
Merito certo anche di Pierluigi e della coesione dei Dirigenti e Accompagnatori - Bottos, Flaborea, Banini, Venier - e degli "operai" che dietro alle quinte hanno sostenuto con passione questa squadra. Tutti bravi, tutti bravi e basta.
Qualche tratto dell'ultima trasferta lo potete trovare nella pagina degli Juniores, accessibile con un clic qui.


    PRIMA SQUADRA

Dopo una stagione altalenante, la Julia non trova neanche l’accesso ai playoff, terminando così tristemente una stagione iniziata con ben altri obiettivi. Per salire sull’ultimo treno verso la promozione serviva la domenica perfetta: vincere e sperare nei contemporanei passi falsi di Noventa, Team Biancorossi, Marcon e Gorghense. Così non è stato, ma la compagine concordiese ha comunque onorato l’ultimo atto del proprio campionato accaparrandosi i tre punti nella sfida contro lo Jesolo.
Nonostante il campo fosse appesantito dalla pioggia caduta nel weekend, le due compagini si sono scontrate a viso aperto fin dai primi minuti. La Julia è partita meglio, andando vicina al gol già al 2’ e al 5’ rispettivamente con Wekouri e Schiavetto; le loro insidiose conclusioni, però, sono state entrambe respinte da un attento Visentin. L’1 a 0 è comunque arrivato poco dopo, esattamente al 9’: Flaborea, arrivato sul fondo, si è portato la palla sul sinistro e ha servito un cross al bacio a Schiavetto, che con un destro chirurgico ha freddato Visentin.
Lo svantaggio ha destato gli ospiti, che finalmente hanno cominciato a farsi vedere dalle parti di Trevisiol. Al 21’ – sugli sviluppi di un calcio piazzato - il portiere della Julia è stato prodigioso a sventare un’incornata da pochi passi di Battaiotto. Al 22’, invece, è stata solo la buona sorte a far terminare il destro dal limite di Furlan fuori dallo specchio. Passato lo spavento, la Julia è tornata ad attaccare: Cervesato ha imperversato sulla fascia, fornendo poi un cross arretrato per Perrotta; il numero 3 locale ha mancato lo stop, servendo involontariamente Bianco, che dal limite ha però battuto debolmente a rete (25’). Al 30’ lo Jesolo è andato nuovamente vicino al pari con una bella punizione di Soncin respinta da Trevisiol. Come vuole la più spietata delle leggi del calcio, un minuto dopo la Julia ha trovato il raddoppio. L’azione è stata da manuale del calcio: Wekouri – posizionato al limite dell’area - ha pescato con un perfetto passaggio filtrante Bianco in area; il capitano dei concordiesi, giunto sul pallone nei pressi dell’area piccola, ha servito di prima l’accorrente Cervesato, che ha insaccato al volo di piatto sul primo palo. Sul punteggio di 2-0 le due compagini sono rientrate negli spogliatoi.
La ripresa, così come la prima frazione, è incominciata subito alla grande. Al 2’ Trevisiol ha dovuto compiere un altro miracolo per sventare il tiro a botta sicura di Giordano, mentre al 3’ la Julia ha trovato la rete del 3 a 0 con un contropiede condotto da Cervesato e finalizzato perfettamente da Schiavetto. I ragazzi di mister Flaborea, nonostante il netto vantaggio, hanno continuato ad attaccare, trovando il poker otto minuti dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie a un’incornata imperiosa di Wekouri. Al 16’ è arrivato il gol della bandiera degli ospiti: Furlan ha ricevuto palla al limite dell’area, ha piroettato su di sé e ha scagliato un poderoso destro all’incrocio. Gli sforzi dello Jesolo per rientrare in partita sono stati, però, vanificati al 26’, quando il direttore di gara ha espulso in rapida successione prima Giordano per doppia ammonizione e poi Gueriner per proteste.
La partita, di fatto, è finita lì. Solo per rimpinguare il tabellino, infatti, è servita la quinta rete della Julia ad opera dell’inarrestabile Cervesato.
A.Q.




19.04.2016

    GIOVANISSIMI

Non poteva mancare per l'ultima di Campionato la cronaca della partita, contro il Portogruaro.
Con la consueta eleganza, Alessandro Pedron ci racconta com'è andata.
Lo potrete leggere cliccando QUI.


18.04.2016

    PICCOLI AMICI

In Primo Piano la squadra dei Piccoli Amici che ha incontrato il Giussago. Com'è andata ce lo racconta il loro Mister, Mithun Pasian.
Puoi andare a leggere cliccando QUI.


    ALLIEVI

Contro il Treporti  gli Allievi B hanno perso per cinque a uno. Ma la partita non è stata facile per gli ospiti che solo nel finale di partita sono riusciti a rendere rotondo il risultato. Crediamo che Mister Anastasia possa essere soddisfatto dei suoi ragazzi, nonostante il passivo. Da evidenziare, tra i meriti di Mister Michele, il sostegno propositivo alla squadra dal primo all'ultimo minuto, con indicazioni e incitazioni che hanno reso la partita anche un proficuo allenamento tattico.


    JUNIORES

Ormai Marcomini ed i suoi ragazzi attendono solo la fine del Campionato. Difficile pensare che contro il Martellago uscisse dal cilindro una magia ed in effetti è arrivata una "manita" da secondi in classifica.
Da segnalare, mosse per il prossimo anno, il debutto di Alessandro Miolli e Nicolò Bassi tra gli Juniores, anche a premiare  il lavoro che i due Allievi 99  hanno svolto con la loro squadra nel corso dell'annata.


    PRIMA SQUDRA

I Senior strappano un pareggio per uno a uno a Noventa. Rimane una fiammella per i play off, che terremo accesa sino all'ultimo


12.04.2016

    GIOVANISSIMI

Dal nostro inviato speciale la cronaca del match contro il Bibione, nella sezione Giovanissimi o direttamente da QUI.



10.04.2016 , com'è andato il turno

    PRIMA SQUADRA

Dopo quasi due mesi di digiuno la Julia Sagittaria torna ad assaporare il gusto della vittoria. Grazie a questo risultato, ottenuto nello scontro diretto con il Caorle, i concordiesi possono ancora  sperare all’obiettivo playoff, ora distante quattro punti.
La partita giocata allo stadio Comunale di Concordia Sagittaria è stata entusiasmante e ricca di episodi, con le due squadre che si sono date battaglia senza pensare troppo ai tatticismi. Già al primo affondo, infatti, il risultato è cambiato in favore del Caorle: Sartori dal limite dell’area ha beffato l’intera retroguardia concordiese servendo con un filtrante preciso Gaetani, che in solitudine ha freddato Trevisiol (6’). A differenza delle precedenti uscite, però, la Julia ha subito cercato il pareggio, riversandosi in attacco. Al 10’ Cervesato, servito sulla fascia destra da Fadda, ha superato il proprio marcatore e dal fondo ha centrato un cross al bacio per Tamba, che però ha mancato clamorosamente l’impatto con la sfera. Il numero 9 dei locali ha dilapidato al 19’ un’altra occasione da rete, servendo malamente Cervesato al termine di un rapido contropiede. Gli errori in fase offensiva di Tamba sarebbero potuti essere fatali alla Julia al 30’, ma la buona sorte ha arriso ai locali facendo terminare la conclusione da pochi passi di Segatto sulla traversa. Al 39’ le coronarie dei tifosi della Julia sono state messe di nuovo a dura prova, ma il tiro di Scara – lanciato a rete da un anticipo errato di Pignat -  è stato provvidenzialmente ribattuto proprio dal numero 6 locale. Con il minimo vantaggio ospite si è così conclusa la prima frazione.

Il secondo tempo è partito col botto: Lorenzon ha infatti atterrato in area Tamba, costringendo così il direttore di gara a fischiargli contro un calcio di rigore. Dagli undici metri si è presentato Cervesato, che ha spiazzato Gonella con un destro a incrociare (46’). La Julia, galvanizzata dal pareggio, è andata nuovamente vicina al gol al 52’ e al 63’, ma Cervesato e Bianco non sono riusciti a trovare la via del gol. Il vantaggio, però, è stato solo rimandato di pochi minuti. Il 2 a 1 è, infatti, arrivato al 72’ grazie all’incornata di Pignat, abile a trafiggere Gonella sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A questo punto la Julia ha smesso di attaccare,  ponendosi a difesa del minimo vantaggio e lasciando al Caorle le redini del gioco. All’80’ l’arbitro, ritenendo falloso l’intervento di Trevisiol su Scara, ha decretato il secondo rigore di giornata. Sul dischetto si presentato proprio Scara, che, però, si è fatto respingere la conclusione dall’estremo difensore concordiese. L’ultimo pericolo per la Julia è arrivato all’87’, ma il tiro a botta sicura di El Allami è stato respinto sulla linea dal salvifico intervento di Barbaresco.

A.Q.



     ESORDIENTI

Due a uno in casa del Villanova. Mister D'Andrea ci dice non una prestazione esaltante ma vittoria meritata.


    GIOVANISSIMI

Sconfitta in casa, tre a due a favore del Bibione


    ALLIEVI

La Squadra A vince a fatica in quel di Musile per tre a due (cronaca qui) e fa scopa la Squadra B che è andata a vince re a Cinto contro il Vigor, due a uno.


   
09.04.2016

    JUNIORES

Gli Juniores tornano vittoriosi da San Donà. Non propriamente una partita spettacolare quella tra due squadre che ormai non hanno più nulla da chiudere alla classifica. Unica perla la rete di Carlo Trevisan che alla mezz'ora, con una punizione dal limite all'incrocio, decide la gara. Poco altro se non il palo colto da Cinto.  La Squadra di Mister Marcomini, che come sempre non lesina sui 99, ha scalato un posto in classifica, posizionandosi al sesto gradino.



04.04.2016

    ESORDIENTI

Mister D'Andrea alle stelle per la brillantissima prestazione dei suoi ragazzi. Il Pramaggiore non ha potuto far nulla contro la superiorità degli Esordienti ed il loro allenatore ha encomiato il comportamento dell'intera squadra in generale e di ciascuno in particolare.
Inviatiamo chiunque avesse un resonto o qualche foto, ad inviacerli, che ci penseremo noi a pubblicarli!


    GIOVANISSIMI

A valanga sul Villanova, 6 a 0 il risultato finale. Come sia andata ce lo racconto Mister Pedron !!! QUI!



    ALLIEVI B

Passaggio a vuoto, ma non negativo: una sconfitta per 3 a 1, dopo un primo tempo chiuso in parità.


    ALLIEVI A

Bella gara a La Salute e tondo 6 a 1. Cronaca del match raggiungibile da QUI, previo passaggio  in Area  Principale per una bella notizia  degna di evidenza: non siete curiosi?

   
    PRIMA SQUADRA

Purtroppo ancora una sconfitta, che forse toglie le ultime speranze di Play Off


02.04.2016

    JUNIORES

Fin troppo in scioltezza... Sconfitti per due a zero, dopo aver sbagliato un rigore sullo zero a zero e aver perso per espulsione Geromin sull'uno a zero.



31.03.2016

    PRIMA SQUADRA - GIOVANISSIMI

Turno infrasettimanale negativo per entrambe, sconfitte rispettivamente 2 a 1 e 3 a 0.


24.03.2016

    ALLIEVI

Nel turno infrasettimanale gli Allievi sconfiggono il Città di Musile. Vai alla cronaca, particolarmente interessante...



22.03.2016

    GIOVANISSIMI

Del risultato abbiamo già dato notizia, la cronaca è ora disponibile: raggiungila anche da qui



21.03.2016

    ESORDIENTI A 11

Cronaca on line, per leggerla vai alla pagina degli Esordienti o direttamente da QUI.



20.03.2016

    PRIMA SQUADRA

 Non riesce il cambio di passo alla Julia, che inanella il secondo pareggio consecutivo. In una partita alquanto scialba gli uomini di Flaborea non sono infatti andati oltre lo 0 a 0 contro un’attenta Miranese. Per i nerazzurri ha sicuramente inciso l’assenza del proprio leader tecnico Cervesato, costretto ai box per un colpo ricevuto durante la trasferta veneziana dello scorso turno.

Il match, iniziato con un minuto di silenzio per commemorare il padre di un ragazzo militante nelle giovanili della squadra concordiese, ha offerto pochissime azioni degne di nota. Gli ospiti hanno avuto un inizio migliore rischiando di passare in vantaggio già al 2’ con Bora, che ha impegnato severamente Cristin.  Le azioni offensive della Miranese sono praticamente finte qui. La Julia si è fatta vedere in avanti al 29’, ma il suggerimento di Wekouri è stato sprecato da Franzin che ha calciato debolmente centrale. Al 36’ i padroni di casa hanno richiesto un calcio di rigore per una spinta ai danni di Schiavetto lanciato a rete, il direttore di gara non è stato però dello stesso avviso e ha lasciato correre. Il risultato non si è sbloccato neanche nella seconda frazione di gara, che - se possibile - è stato ancora più soporifera della prima. L’unica emozione è arrivata al terzo minuto di recupero, quando, dopo una azione caotica in area di rigore, il neo-entrato Geromin da pochi passi ha fallito la palla della vittoria.
Con questo pareggio a reti inviolate contro la Miranese, e la contemporanea vittoria esterna del Noventa, la Julia vede allontanarsi anche l’obiettivo playoff. Per i concordiesi, infatti, i punti da recuperare ora sono diventati cinque.


    ALLIEVI A

A valanga sul Cessalto: 7 - 0 il punteggio finale a favore dei ragazzi di Mister Drigo. QUI la cronaca.


    GIOVANISSIMI

Vittoria per due a uno contro il San Donà. Ne parleremo nei prossimi giorni.


    ESORDIENTI

Sabato scorso bella prestazione contro il Fossalta di Piave. La racconteremo, seguiteci.



19.03.2016

    JUNIORES

Con la vittoria di oggi sul campo dell'Altobello Aleardi Barche, tre a due con gol di Venier (2) e Geromin, Mister Marcomini ed i suoi ragazzi garantiscono la permanenza della JULIA SAGITTARIA nella prestigiosa categoria degli JUNIORES REGIONALI. L'obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto con quattro giornate d'anticipo, con il contemporaneo raggiungimento della sesta posizione. Davvero niente male! Bravi , bravi e basta!


16.03.2016

    GIOVANISSIMI

Abbiamo la Cronaca del pareggio con il Gruaro: vai a leggerla cliccando qui


14.03.2016

    ALLIEVI

Passo falso degli Allievi, sconfitti uno a zero dal San Stino. Partita dai due volti, uno per tempo. Ne parliamo nella loro  sezione, raggiungibile anche da qui.


    JUNIORES

I ragazzi di Mister Marcomini tornano da Treviso con una sconfitta, due a zero. Superiorità evidente dei padroni di casa, come si temeva, ma buona prestazione dei ragazzi, che su altri campo potranno senz'altro giocarsi le proprie carte.



    GIOVANISSIMI

Un pareggio a reti bianchi contro il Gruaro. Attendiamo la cronaca dal nostro Special One.


    PRIMA SQUADRA

Un punto preziosio da Venezia.


12.03.2016

    JUNIORES

Pareggio a reti bianche, un altro passo verso la tranquillità. Era importante sopratutto non fare passi falsi e così è stato.
Una buona partita, con alcune occasioni per segnare non completate, senza nessun patimento in difesa.
Consueto contributo dei "99" a sostenere l'azione dei senatori e ora già tutti a pensare al recupero di lunedì prossimo con il Treviso. Poi cominceremo anche noi a fare due conti.


08.03.2016
   
    GIOVANISSIMI
   

Conclusa con una sconfitta la partita con il capoclassifica Vigor, ma non è stata una batosta, anzi. Leggete il racconto cliccando sul nostro inviato speciale


07.03.2016

    ALLIEVI

Perentorio 7 a 0 a Jesolo per i  nostri Allievi A. Squadra già in forma alla ripresa con buone sensazioni. Cronaca QUI


    ESORDIENTI

Ceggia e Julia si sono spartiti la posta - un tempo ciascuno ed un pareggio, con il Mister D'Andrea soddisfatto dei propri ragazzi.



06.03.2016
     PRIMA SQUADRA

 
    JULIA SAGITTARIA 0 - 1 LUGUGNANA


Dopo la sosta forzata causata dal maltempo, la Julia era chiamata a continuare la propria striscia vincente per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle dirette rivali della zona playoff. Ad attendere il team concordiese c’era il Lugugnana, per il più classico dei derby. A differenza dell’andata, però, il risultato finale ha arriso alla compagine granata, che ha proposto un gioco migliore meritando la vittoria.
La rete che ha deciso il match è arrivata al 16’ del primo tempo, alla prima vera occasione utile per gli ospiti: Bravo si è prodotto in una caparbia azione personale sulla fascia destra; giunto sul lato corto dell’area di rigore ha crossato al limite dell’area per Moretti che con uno splendido piatto destro a battuto l’incolpevole Cristin. Il numero uno concordiese è risultato invece provvidenziale nei minuti successivi, quando ha sventando due insidiose conclusioni di Giovanni Bozzatto. L’occasione migliore per la Julia durante i primi quarantacinque minuti è arrivata al 23’, ma il tiro a botta sicura di Schiavetto è stato miracolosamente respinto da Belluzzo.
Dopo l’intervallo le due compagini non sono riuscite, anche a causa del terreno pesante, a produrre un gioco di pari livello della prima frazione, tant’è che l’unica azione degna di nota è stato il calcio di rigore fischiato in favore dei padroni di casa. Dagli undici metri, però, Cervesato ha fallito il pari facendosi respingere la conclusione da Belluzzo. La partita, in pratica, è finita lì, nonostante i 5 minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
        



04.03.2016

    Il prossimo turno, già iniziato oggi:

04/03/2016

PULCINI 1°ANNO A 5 PRIM. S.DONA' - GIRONE C

JULIA SAGITTARIA - VILLANOVA

PULCINI 2°ANNO A 6/7 PRIM. S.DONA' - GIRONE C

CAVALLINO - JULIA SAGITTARIA

PULCINI 3° ANNO A 7 PRIM. S.DONA' - GIRONE C

JULIA SAGITTARIA - TORRE DI MOSTO

PULCINI MISTI A 6/7 PRIM. S. DONA' - GIRONE B

JULIA SAGITTARIA - PRAMAGGIORE

05/03/2016

ESORD.2°ANNO A 11 PRIM. S. DONA' - GIRONE A

LIBERTAS CEGGIA 1910 FCD  - JULIA SAGITTARIA

PICCOLI AMICI S. DONA' PRIMAVERA - GIRONE A

JESOLO - JULIA SAGITTARIA

PICCOLI AMICI S. DONA' PRIMAVERA - GIRONE B

JESOLO sq.B - JULIA SAGITTARIA sq.B

06/03/2016

PRIMA CATEGORIA - GIRONE H

JULIA SAGITTARIA - LUGUGNANA

GIOVANISSIMI S. DONA' - GIRONE A

JULIA SAGITTARIA - VIGOR

ALLIEVI S.DONA’/P - Seconda Fase GIRONE A

JESOLO sq.B - JULIA SAGITTARIA

ALLIEVI S.DONA’/P - Seconda Fase GIRONE B

riposa  - JULIA SAGITTARIA sq.B

07/03/2016

ESORD.TI MISTI A 9 PRIMAVERILE. S. DONA' - GIRONE B

SAN STINO - JULIA SAGITTARIA





02.03.2016

    JUNIORES - Posticipo

Treviso – Julia Sagittaria del 5 marzo  è stata posticipata al 14/03/2016 Inizio ore 16.00 (COMUNICATO UFFICIALE N. 67 Del 02/03/2016)



29.02.2016

      Com'è andata

Il Grande Rinvio: a causa del maltempo la FIGC ha disposto il rinvio delle partite in programma domenica.
Ma sabato gli JUNIORES hanno giocato e vinto una partita non facile, grazie ad un gol nel finale di Andrea Banini. Breve resoconto nella loro pagina.

     
26.02.2016 Presentazione del turno


Partite del 27/02/2016

Juniores Regionali  - Girone E

JULIA SAGITTARIA - SANDONÀ 1922

Avversario da non sottovalutare il SAN DONÀ 1922, altro diretto concorrente per la permanenza nella Categoria. Ha raccolto 10 punti nelle ultime 5 partite,  con 4 risultati anche a nostro favore. Raccoglie più punti in trasferta che in casa, per cui serviranno le mosse giuste a Marcomini & Co., oltre alla grinta che i ragazzi sanno esprimere con generosità.

Esord. 2°Anno A 11 Prim. S. Dona' - Girone A

BIBIONE  - JULIA SAGITTARIA

Solitamente avversario tosto il Bibione, ma anche i ragazzi di Mister D’Andrea sapranno farsi valere.

Piccoli Amici S. Dona' Primavera - Girone A

JULIA SAGITTARIA - VIRTUS SUMMAGA

Piccoli Amici S. Dona' Primavera - Girone B

JULIA SAGITTARIA sq.B  - VIRTUS SUMMAGA sq.B

Partite del 28/02/2016

Prima Categoria - Girone H

CALCIO MARCON - JULIA SAGITTARIA

Naviga otto punti sotto  e viene dalla vittoria con l’Ardita Breda, il Calcio Marcon. I numeri dicono che fatica più in casa che fuori per cui Mister Flaborea ha dalla sua la statistica. Ma dovrà tener conto del momento buono degli avversari che nelle ultime tre gare ha risalito tre posizioni in classifica.

Giovanissimi S. Dona' - Girone A

PRAMAGGIORE - JULIA SAGITTARIA

Il Pramaggiore è la terza forza del Campionato, per cui non sarà un semplice allenamento. Per giunta è una squadra che segna molto subendo poco. Ma i Giovanissimi della Julia hanno già dimostrato di saper fare bene e Mister Pedron saprà tirare fuori il meglio.






25.02.2016

Il 26 febbraio giornata piena per i più piccoli:

PULCINI 1°ANNO A 5 PRIM. S.DONA' - GIRONE C
  JULIA SAGITTARIA - GRUARO
PULCINI 2°ANNO A 6/7 PRIM. S.DONA' - GIRONE C
  JULIA SAGITTARIA - TORRE DI MOSTO
PULCINI 3° ANNO A 7 PRIM. S.DONA' - GIRONE C
  PORTOGRUARO CALCIO - JULIA SAGITTARIA
PULCINI MISTI A 6/7 PRIM. S. DONA' - GIRONE B
  LIBERTAS CEGGIA - JULIA SAGITTARIA


buon divertimento


23.02.2016

       GIOVANISSIMI

Il resoconto della bella vittoria dei Giovanissimi è raggiungibile da qui.



21.02.2016

    PRIMA SQUADRA

Dopo un mese di astinenza la Julia è  tornata finalmente ad assaporare il gusto della vittoria facendo suo il match casalingo contro il Paese. Per gli uomini di Flaborea si tratta sicuramente di un’importante boccata di ossigeno che permetterà di preparare la prossima sfida contro il Marcon con maggior tranquillità e sicurezza.

La partita contro la squadra trevigiana non è stata però priva di patemi per l’undici locale. Dopo venticinque minuti in cui le due formazioni si sono perlopiù scontrate a centrocampo, la prima vera grossa occasione è stata di marca ospite: Di Nunzio, scattato in sospetta posizione di fuorigioco, si è presentato solo davanti a Cristin superandolo con un preciso destro, ma la sua conclusione è stata provvidenzialmente vanificata da Scramoncin. Sul ribaltamento di fronte è stata la Julia ad andare a un passo dal vantaggio; il tiro di Tamba è stato però anch’esso salvato sulla linea di porta. Quando ormai tutti pensavano ad un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa hanno trovato il gol dell’1 a 0 con Schiavetto, abile ad accentrarsi in area e a superare De Vidi con un tiro a fil di palo.

Il gol del numero 11 è stato la miglior medicina per la Julia, che nella seconda frazione si è scrollata di dosso le paure figlie del momento negativo attaccando con maggior vigore. Il più pericoloso dei nerazzurri è stato sicuramente Cervesato, vera spina nel fianco della squadra ospite. Il numero 7, oltre ad imperversare per tutto il fronte offensivo, ha chiuso in anticipo le ostilità siglando all’80’ la rete del definitivo 2 a 0 con una splendida azione personale.

           

    GIOVANISSIMI

Rotondo tre a zero per i  ragazzi di Mister Pedron, complimenti!


    ESORDIENTI


Una sconfitta, che viene da una partita giocata male da una squadra dimezzata. Ma ci sarà modo di rifarsi. 



20.02.2016

    JUNIORES

Sotto la guida di Mister Flaborea, prestato per l'occasione ai più giovani, gli Juniores raggiungono quello che poteva essere considerato già prima un buon risultato, pareggiando per uno a uno contro il Team Biancorossi.
Zangrando ha riequilibrato il risultato dopo il vantaggio dei padroni di casa. Un'occhiata al tabellone dei risultati del Girone  valorizzza ancor di più la giornata.


19.02.2016

    Presentazione del fine settimana

Partite del 20/02/2016

JUNIORES REGIONALI  - Girone E

 

TEAM BIANCOROSSI vs JULIA SAGITTARIA

Sarà importante mantenere i tre punti di vantaggio che la Julia ha in classifica sui rivali trevigiani. Il Team Biancorossi viene da tre vittorie, una delle quali sul difficile campo del Real Martellago, per cui occorrerà una prestazione di carattere, come i ragazzi sanno fare.

ESORD.2°ANNO A 11 PRIM. S. DONA' - GIRONE A

 

JULIA SAGITTARIA vs CALCIO SAN DONA'

Al via la fase primaverile per gli Esordienti, in un girone che  presenta squadre interessanti.

Partite del 21/02/2016

PRIMA CATEGORIA - GIRONE H

 

JULIA SAGITTARIA vs CALCIO PAESE

 

Partita importante per la Julia, occasione da non lasciar correre via. Il Paese viene da una pesante sconfitta interna e naviga nella parte bassa della classifica; i ragazzi di Mister Flaborea dovranno cogliere l’opportunità per riprendere il ritmo giusto.

GIOVANISSIMI S. DONA' - GIRONE A

 

JULIA SAGITTARIA vs JESOLO *

Mister Pedron ha a disposizione un match “leggero” dal punto di vista del risultato (ospiti fuori classifica) ottimo per la ripresa dopo la sospensione dello scorso turno


14.02.2016

       Non uno dei migliori fine settimana, quest'ultimo ... riepiloghiamo

Prima Squadra: torna a casa con una sconfitta dalla trasferta in casa dell'Ardita Breda.
Juniores: si interrompe la striscia positiva dei ragazzi di Mister Marcomini, che cedono alla Union Pro, una delle pretendenti alla vittoria del campionato (leggi il breve resoconto).
Allievi A: ci si attendeva una prestazione di spessore e così è stato. Battuto in rimonta il Santo Stino (leggi il riassunto della gara).
Allievi B: sconfitti in casa con il Treporti.
Giovanissimi: campo impraticabile a La Salute, partita rinviata.
Esordienti a 11: Mister D’Andrea, in amichevole, conduce alla vittoria i suoi ragazzi, messo sotto sette volte il Portogruaro.


12.02.2016

       Presentazione del turno

Per la Prima Squadra trasferta sulla carta facile, sul campo del  fanalino di coda Ardita Breda. Importante riprendere il ritmo per mantenere la presenza nella parte alta della classifica. Juniores in casa, ospite la Union Pro, formazione trevigiana, che occupa il quarto posto. Nel girone di ritorno ha raccolto 10 dei 15 punti, quindi sfida impegnativa per i ragazzi di Mister Marcomini, considerate anche le assenze. Ma gli Juniores insegnano che nulla è impossibile. Anche per gli Allievi A la sfida è impegnativa, anche se ormai i giochi per la prima fase sono fatti. Ma una vittoria in casa contro il Santo Stino sarebbe importante dopo lo scivolone nell'ultino turno. Anche gli Allievi B giocano in casa, avversario il Treporti, che naviga nella parte alta della classifica. Mister Anastasia potrà testare i suoi ragazzi proseguendo il programma di crescita. Mister Pedron ed i suoi Giovanissimi vanno a far visita a La Salute.  Partita che pare abbordabile, buona per confermare i progressi dimostrati dai ragazzi nelle ultime partite.


        
       Per i più giovani:        


              Pubblicati i Calendari delle Fasi Primaverili per le Squadre dei più giovani.
              Cinque le Squadre della Julia interessate:

  • Pulcini 1° anno a 5 fase primaverile - girone C
  • Pulcini 2° anno a 6/7 fase primaverile - girone C
  • Pulcini 3° anno a 7 fase primaverile - girone C
  • Pulcini Misti a 6/7 fase primaverile - girone B
  • Esordienti Misti 9 c 9 fase primaverile girone B

Per visionare i Calendari cliccate qui sotto:

 

 

Pulcini 1° anno Pulcini 2° anno Pulcini 3° anno Pulcini Misti Esordienti Misti 9 c 9


  09.02.2016

       L'avevamo anticipato, ecco i resoconti :

  • Juniores, con l'interessante contributo di Pierluigi Marcomini (clic qui),
  • Allievi A, raccolto dalla viva voce di Fabio Drigo (clic qui)
  • Giovanissimi, ad un passo dall'impresa, raccontati da Alessandro Pedron (clic qui)

   
08.02.2016

       Com'è andata ...

Turno a tinte alterne: Prima Squadra ko contro La Salute, due a zero il risultato finale. Bella e importante vittoria per gli Juniores in casa della Miranese. Sconfitti di misura gli Allievi A dal Bibione e bello, ma anche stretto pareggio dei Giovanissimi contro il quotato Caorle, Delle squadre giovanili vi riferiremo domani.


05.02.2016

       Programma del prossimo turno

La Prima Squadra, nell’anticipo di sabato, incontra la capolista La Salute. Partita che si annuncia senz’altro interessante per la Julia e per l’intero campionato: una vittoria della Julia darebbe morale ai ragazzi di Mister Flaborea e offrirebbe alle altre antagoniste una possibilità di avvicinare la vetta.
Nello stesso pomeriggio Mister Marcomini condurrà la Juniores in casa della Miranese, sesta in classifica davanti alla Julia con soli due punti in più: potrebbe essere una buona occasione per un salto in avanti nella graduatoria e mantenere una posizione di tranquillità, contro un avversario che nel 2016 ha ottenuto due vittorie (Casier e Fossalta, in casa) e due sconfitte (Martellago e Musile).
Allievi A a Bibione domenica mattina, per lo scontro al vertice. Sicuramente Mister Drigo chiederà ai suoi di rovesciare il risultato dell’andata, già commentato nelle cronache, con una prestazione di spessore.
Turno di riposo invece per gli Allievi B.
Sarà il Calcio Caorle l’avversario dei Giovanissimi che con Mister Pedron, dopo la bella prestazione della scorsa settimana, cercheranno il risultato pieno contro il Caorle, secondo nella classifica del girone, per dare un segnale forte. Certamente non sarà una partita facile contro il forte avversario, ma i ragazzi sicuramente entreranno in campo con la giusta grinta.

 


02.02.2016

       Giovanissimi

Anche i Giovanissimi di Mister Pedron hanno ripreso il campionato e lo hanno fatto con un ottimo risultato: quattro a zero alla Fossaltese, con Massimo Falcon a segno con una tripletta. La squadra  a risposto bene nonostante la lunga pausa.
Continua a leggere ...



01.02.2016

       Risultati

Prima Squadra: purtroppo solo un pareggio, si muove la classifica ma non è sufficiente per tenbere il ritmo delle prime. Anche per gli Juniores un pareggio, che per come sono andate le cose è metà soddisfazione e metà delusione (leggi qui per saperne di più). Se la cavano meglio gli Allievi A, con la vittoria in una giornata ininfluente (qui l'approfondimento), mentre sbandano gli Allievi B sconfitti a Noventa.


30.01.2016

       Programma del fine settimana

Iniziano il sabato pomeriggio gli Juniores sul campo del Fossalta di Piave, che in classifica segue la nostra squadra distanziata di sei punti; sarà importante mantenere il margine, magari incrementandolo.
Domenica mattina per gli Allievi A match senza problemi di classifica: incontrano, tra le mura domestiche, lo Jesolo B,
mentre gli Allievi B giocheranno a Noventa.
Domenica pomeriggio spazio alla Prima Squadra, che al Comunale incontrerà il Ponzano Calcio, con l'obiettivo di riprendere il passo giusto.



26.01.2016

         NEWS

E' una good news: il CALCIO PADOVA ha chiamato per un allenamento due nostri giocatori: ANDREA BANINI e GIACOMO VENIER. Pur mantenendo i piedi al loro posto, ci complimentiamo con gli atleti per l'impegno messo in campo che li messi in evidenza e con gli allenatori che hanno saputo valorizzarli al meglio.
L'ACD JULIA SAGITTARIA è orgoliosa degli atleti del proprio SETTORE GIOVANILE : la soddisfazione per la chiamata compensa il gran lavoro che, pur tra molte difficoltà, viene svolto per tenere vivo il vivaio, dai Primi Calci sino alla Juniores  e si augura che anche altri possano avere l'opportunità di una bella esperienza come quella offerta ad Andrea e Giacomo.
Perciò, ragazzi, dateci dentro!! 


24.01.2016
Ecco com'è andata.

         
Prima Squadra

Stecca la Prima Squadra, che torna dal campo del Team Biancorossi con la saccoccia vuota.

          Juniores

Vittoria è stata ma che fatica... continua a leggere

          Allievi Girone A

Nessun pericolo, Mister Drigo porta a casa un rotondo 6 a 0 dal campo del Portogruaro. Quattro gol di Venier, uno di Banini e d un autogol fissano il risultato. L'allenatore ci ha rilasciato un breve commento: " "Buona prestazione .." . continua a leggere

          Allievi Girone B

Meolo superiore, nulla da fare per i ragazzi di Mister Anastasia



22.01.2016
Programma del fine settimana

          Prima Squadra

Ospite del Team Biancorossi, la squadra di Mister Flaborea. Attualmente al 5° posto della classifica con 28 punti, la squadra trevigiana proviene da un pareggio a reti bianche con il Lugugnana.

         
          Juniores

Mister Marcomini condurrà i suoi ragazzi contro il il GazzeraOlimpia allo stadio comunale.
Dopo il Dosson Casier altra sfida importante per la permanenza nella categoria. Gli ospiti veneziani, che hanno raccolto quattro punti nelle ultime due gare, sono al 12° posto della classifica con 18 punti.


          Allievi Girone A

Derby del Lemene in casa del Portogruaro per i ragazzi di Mister Drigo che certamente vorranno replicare la vittoria dell'andata.

            
         
Allievi Girone B

In casa contro il Meolo - 6° nella classifica non ufficiale - per riprendere ritmo e cercare un nuovo successo.


18.01.2016

          JUNIORES e ALLIEVI

I resoconti delle partite nelle rispetive pagine (oppure clic qui per gli Juniores e qui per gli Allievi)



17.01.2016

           PRIMA SQUADRA

Mister Flaborea trova la prima vittoria con la sua squadra:  1 a  0  alla Gorghense,  gol di Cervesato


          ALLIEVI

La Squadra A vince con un rotondo 4 a 0.
La B soffre a Jesolo e perde per 8 a 0.



16.01.2016

          JUNIORES

Partita finita da poco: ottima vittoria contro il Dosson Casier, 3 a 2 il risultato finale.
Al più presto vi forniremo i dettagli.



15.01.2015

          Programma del fine settimana

                Prima Squadra

In casa con la Gorghense .

   
                Juniores

Anche gli Juniores fuori casa, ospitati dal Dosson Casier.

   
                Allievi

Gli Allievi A di Mister Drigo allo Ziliotto, acceversario il Torre di Mosto;
i ragazzi di Mister Anastasia invece in casa dello Jesolo si confrontano con la prima della classe.

   


12.01.2015

        ALLIEVI B

Cronaca della prima vittoria dei Ragazzi di Mister Anastasia. Palpabile la contentezza di Gianni Conte che ce l'ha inviata, come immaginiamo grande la soddisfazione del Mister e dei Ragazzi. Leggere subito!!


11.01.2015

       RIEPILOGO DELL'ULTIMO TURNO

             Prima Squadra

Torna con un punto da Treporti, pareggio a reti inviolate


             Settore Giovanile

En plein delle Squdre Giovanili:
- gli Juniores vincono tre a zero (vai alla cronaca della partita)
- gli Allievi A vincono con un sonoro otto a zero (vai alla cronaca della partita)
- gli Allievi B finalmente rompono il ghiaccio e vincono per due a zero


08.01.2015

       PICCOLI AMICI

Dallo staff che segue i nostri piccoli campioni un aggiornamento delle cronache ed un saluto. Andate subito a leggerli!

 

       RIPARTE LA STAGIONE

             - Prima Squadra a Treporti
             - Juniores in casa con il Musile
             - Allievi A in trasferta contro il Vigor
             - Allievi B allo Ziliotto contro l'Europeo Cessalto

                FORZA RAGAZZI!!!



22.12.2015

       VOLTI NUOVI

Riprendiamo la Rubrica: siamo andati a sentire un "nuovo Allievo", Riccardo Piovan, che ci ha raccontato ... leggilo qui



21.12.2015

       ALLIEVI

Ora anche le cronache, QUI

 

Due buone prove delle Squadre degli Allievi: cinque a zero per i ragazzi di Mister Drigo contro La Salute e due a due per i ragazzi di Mister Anastasia contro il Fossalta Piave.



16.12.2015

PRIMA SQUADRA

 

La dirigenza comunica di aver sollevato dal proprio incarico Edgar Moras. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e l'augurio di una carriera ricca di soddisfazioni. A dirigere la squadra, già dall'allenamento di ieri sera, è stato chiamato Agostino Flaborea.


15.12.2015

       GIOVANISSIMI

La cronaca del Derby del Lemene e disponibile per la lettura. Andate nella sezione dedicata ai Giovanissimo oppure clic QUI.



14.12.2015

       PRIMA SQUADRA

UN ALTRO PARI PER LA JULIA

Continua il momento poco felice per la Julia Sagittaria, costretta al pari anche contro il fanalino di coda Jesolo. Con il ritorno in campo di Cervesato, assente nella debacle contro il Noventa  per squalifica, le premesse per tornare alla vittoria dopo tre turni infelici c’erano tutte, ma così non è stato.
Come si aspettavano tutti gli addetti ai lavori è stata la Julia ad avere in mano le redini del match, andando in più di un occasione vicino al gol vittoria. La scarsa mira sottoporta ha però negato a Bianco e compagni la gioia di arrivare ai tre punti. Tre punti che sarebbero stati fondamentali anche alla luce dell’ennesimo successo della capolista La Salute, che grazie alla rete in zona Cesarini di Pasian ha allungato ulteriormente in classifica. Sopravanzata in graduatoria anche dalla Gorghense, per la Julia la pausa natalizia arriva quindi salvifica. AQ



13.12.2015

       Andamento del Turno

Non riesce ad andare oltre al pareggio la Prima Squadra, sul campo dello Jesolo. Mezzo passo della Squadra di Mister Moras contro l'ultima in classifica.

Juniores che strappano un ottimo pareggio contro il Pro Venezia 2015, giunto a Concordia da capoclassifica. In campo sempre con cinque "99", i Ragazzi di Mister Marcomini hanno disputato una partita di spessore. Nonostante un certa superiorità degli ospiti, la Julia non ha corso grossi pericoli. Francamente non possiamo dire sia stato calcio spettacolo quello visto all'Oratorio, ma di fronte ai primi della classe - ora secondi - occorreva almeno cercare il punto. E così è stato.
Per la verità sul finire della partita qualche punizione poteva essere sfruttata meglio ma la posta piena sarebbe stata, per quanto gradita, sin troppo. Quindi complimenti ai Ragazzi ed al Mister.

Ottima giorntata per i Giovanissimi di Mister Pedron: nel derby del Lemene piegano gli avversari per due a zero. Bravi Ragazzi! Attendiamo la consueta cronaca per sentire com'è andata.



10.12.2015

       GIOVANISSIMI

Con il C.U. n. 23 2015 2016 del 10/12/2015 sono stati convocati per la Rappresentativa Distrettuale Giovanissimi 2015/2016 Marco Codolo e Carlos Pizzolito. Ci complimentiamo con loro, ma anche con Mister Pedron e con i Ragazzi della Squadra per aver permesso ai nostri Atleti di esprimersi al meglio e mettere in evidenza i prodotti del Vivaio Julia

Pubblicato il resoconto della partita, non felicissima, contro il Bibione, raggiungibile da QUI

Registriamo il risultato del recupero del 2 Dicembre: Pramaggiore – Julia Sagittaria 4 – 0


       JUNIORES

Il prossimo turno il PRO-VENEZIA sarà disputato sul campo dell'Oratorio; inizio ore 15.00


07.12.2015

       PRIMA SQUADRA

TRIS DI ANZANELLO, JULIA AL TAPPETO

Un cielo plumbeo ha fatto da cornice ad una pessima prova della Julia che dopo i due pareggi con Sant’Elena e Caorle ha trovato la terza sconfitta stagionale contro un ottimo Noventa. Il risultato finale (0-3) non ammette repliche e ha mostrato ancora una volta l’importanza di Cervesato, ieri assente per squalifica, nell’economia del gioco concordiese.
Dopo aver osservato un minuto di raccoglimento in ricordo della madre di Enrico Finotto, giovane elemento della squadra ospite, morta pochi giorni fa, le due compagini hanno dato il via alle ostilità.
Per i primi minuti il Noventa ha prodotto uno sterile predominio territoriale facendosi vedere per la prima volta dalle parte di Cristin solo all’undicesimo minuto: il portiere locale ha però ottimamente disinnescato la conclusione di Anzanello. Un minuto dopo è stata invece la Julia ad andare vicinissima al gol del vantaggio con Tamba, sfortunato a cogliere la traversa con un poderoso destro dal limite. Al 19’ la difesa noventana ha nuovamente rischiato il tracollo: Flaborea, dopo una bella discesa a sinistra, si è accentrato e ha fatto partire un destro insidioso sul quale è stato salvifico Sforzin. Questa è stata l’ultima occasione degna di nota della squadra di casa, che da lì in avanti è stata letteralmente in balia degli avversari, guidati da un sontuoso Ferrarese. Il numero 10 ospite ha cominciato il suo show al 30’ quando ha superato mezza difesa della Julia prima di servire un assist al bacio per Bincoletto, che ha però malamente calciato alto. Due minuti dopo lo stesso Ferrarese avrebbe potuto siglare il vantaggio, ma Ton Ton ha respinto sulla linea il suo tiro a botta sicura dopo l’uscita a vuoto di Ciristin. Al 41’ il Noventa è andato ancora vicinissimo al gol con Bonotto, servito dal solito Ferrarese, murato in angolo da una salvifica scivolata di Osei.
La ripresa, come la frazione precedente, è iniziata nel segno del Noventa, che al 6’ ha trovato il meritato vantaggio con Anzanello, servito al limite dell’area da Ferrarese, che ha incrociato al volo di sinistro disegnando una parabola micidiale per Cristin. Il portiere della Julia ha potuto rifarsi al 12’, quando si è opposto perfettamente all’insidioso sinistro radente di Bonotto. La pietra tombale sulla partita è stata però posticipata di soli 12 minuti. Al 24’, infatti, Barbaresco è stato costretto a spendere il fallo per fermare una ripartenza ospite e ha guadagnato il secondo giallo dal direttore di gara. In inferiorità numerica la Julia è capitolata nuovamente al 37’ e al 40’ sotto i colpi di Anzanello, che prima con un mortifero destro dai 25 metri e poi con un contropiede micidiale ha impallinato altre due volte Crisitin mandando in visibilio i numerosi tifosi noventati assiepati sugli spalti. AQ


06.12.2015

       Riassunto del fine settimana

Non dei migliori il fine settimana.
La Prima Squdra incappa in una brusca frenata, ad opera del Noventa. Passivo pesante, tre a zero, tra le mura domestiche.
Gli Allievi A pareggiano a Caorle (cronaca della partita QUI), uno a uno egli Allievi B cadono a Musile, come pure i Giovanissimi, sconfitti a Bibione.
Buona prova degli Esordienti a 11, che vincono 2 dei tre incontri, pareggiando il terzo.



05.12.2015

       JUNIORES

Gli Juniores tornano a casa dalla difficile trasferta di Martellago, contro la nuova capoclassifica, con una sconfitta. Due a uno a favore dei padroni di casa.
Sotto di due gol, i ragazzi non hanno rinunciato a tentare una difficile rimonta, ma al gol di Marcomini G. - bel colpo d testa - non è seguito il gol del pareggio, soltanto sfiorato nel finale.
Comunque buona la prestazioni della Squadra, che nella parte finale è scesa in campo con un gran numero di "sottoquota" : ben 5 "99" ed un "2000".


       ALLIEVI

Finalmente qualche nuova foto, grazie alla nostra Reporter, Katia. Sono tantissime, le foto messe a disposizione, ci vorrà un po' per gustarle tutte. Intanto ... clic



02.12.2015

       PULCINI 2006

Li abbiamo! Rosa e Foto della Squadra dei PULCINI 2006 da correre a vedere nella Sezione a loro dedicata o più  velocemente cliccando QUI



01.12.2015

       GIOVANISSIMI - ALLIEVI B

Arrivata la cronaca della vittoria dei Giovanissimi contro il Villanova, andate a leggerla cliccando QUI, ed il resoconto del match contro il Treporti degli Allievi B, QUI.


30.11.2015

       ESORDIENTI A 11

Disponibile qui il resoconto della partita contro il San Giorgio.


29.11.2015

       Ecco com'è andata nel fine settimana

La PRIMA SQUADRA torna dalla insidiosa trasferte di Caorle con un pareggio a reti bianche. Perde contatto dalla testa della classifica ma mette un paio di punti tra sé e la terza.
Gli JUNIORES nella gara di Sabato contro la capoclassifica conquistano, dopo un'ottima prestazione, un pareggio che sta stretto come raccontiamo QUI.
Vittoria del ALLIEVI A sul campo del San Stino - leggi la cronaca QUI - e sconfitta per la B sul campo di Treporti, dove tuttavia Mister Anastasia ha visto una buona squadra.
Ancora vittoriosi i GIOVANISSIMI, che sul campo di casa superano il Villanova per due a zero.
Bene anche gli ESORDIENTI A  11, in gara contro il San Giorgio, con due pareggi per 1-1 e 0-0- ed una vittoria per 1-0, nei tre incontri previsti per la categoria.



25.11.2015

       Riepilogo dell'ultima giornata

       PRIMA SQUADRA

Due punti persi. Questo è  il laconico commento scaturito dalle bocche dei tifosi locali alla fine del match tra Julia Sagittaria e Sant’Elena. L’incremento del numero di risultati utili, giunti a quota sei dopo questo turno di campionato, non basta per rendere i giudizi più benevoli. Gli ospiti, infatti, occupavano la terz’ultima posizione della griglia, seppur in coabitazione con il Treporti.
La partita è cominciata a ritmo lento, con dieci minuti soporiferi in cui le occasioni delle due compagini sono abortite ancor prima di arrivare in zone pericolose. Al 13’ la Julia, per l’occasione in maglia biancoazzurra,  si è fatta vedere  per la prima volta dalle parti di Niniano, ma il rasoterra di Cervesato è stato ben disinnescato dal portiere ospite. Tre minuti dopo a salvare il Sant’Elena dallo svantaggio ci ha invece pensato l’incrocio. È stato il preludio al gol, che è arrivato al 22’: Bianco ha giocato corto una punizione sulla trequarti, duettato con Ton Ton e poi pescato con uno splendido filtrante Tamba tutto solo in area: il centroavanti della Julia non si è fatto pregare e ha trafitto Niniano con un destro chirurgico. Tutti si sarebbero aspettati il classico contraccolpo psicologico sfavorevole al Sant’Elena, con la Julia rinvigorita e pronta a incrementare il vantaggio. Gli ospiti, invece, sono andati subito vicini al pareggio (23’): Scattolin su punizione ha costretto Cristin al prodigio e sulla ribattuta solo il palo ha fermato Dotto. 
Nella ripresa la Julia è partita subito forte e al 4’ ha trovato il raddoppio con Flaborea, lesto a sfruttare l’assist involontario di un avversario sulla solita rimessa lunga di Osei. Dopo il gol, però, i padroni di casa sono letteralmente usciti dal campo e hanno permesso il ritorno degli ospiti, guidati dal loro numero 10 Phan Duc. La pressione del Sant’Elena ha cominciato a dare i suoi frutti al 22’, quando solo un miracolo di Cristin ha evitato che De Nicolo accorciasse le distanze. Un minuto dopo, invece, è stato Osei a immolarsi con una scivolata salvifica su Dotto. Il meritato gol ospite è comunque arrivato pochi minuti dopo (25’): Phan Duc con uno slalom è sgusciato in mezzo a diverse maglie biancoazzurre e ha fatto pervenire la palla a Dotto, che dal confine dell’area piccola ha freddato Cristin. Mentre dalle tribune ci si sarebbe aspettati una reazione orgogliosa della Julia, al 29’, invece, è arrivato il pareggio: Phan Duc dal limite destro dell’area ha crossato in area per Feltre che ha incornato imparabilmente all’angolino basso il 2 a 2. I padroni di casa, a questo punto veramente in balia degli avversari, hanno rischiato il tracollo un minuto dopo, ma Cristin con un altro intervento superlativo ha evitato la beffa. Passata la mareggiata i biancoazzurri, più con la forza della disperazione che con il gioco, si sono creati l’occasione per il nuovo sorpasso al 37’, ma Pagnin, servito da un perfetto cross di Flaborea, ha centrato il palo da pochi passi. Questa è stata l’ultima occasione del match. Al triplice fischio è esplosa la legittima gioia legittima della panchina ospite. La Julia, invece, può solo rammaricarsi per il modo in cui la vittoria è scivolata via dalle proprie mani. Ulteriore fonte di rammarico, inoltre, è il fatto che il pareggio ha consentito al La Salute, vittorioso con il Città di Venezia, di superare proprio i concordiesi in vetta alla classifica. AQ


       JUNIORES

Giornata campale per gli Juniores: la trasferta al Lido di Venezia (Terre Perse) sarebbe quasi una gita con il bel tempo, ma sabato non era  bel tempo, come possono raccontare i tifosi al seguito (vero Graziella?)
Meno male che un lampo di luce lo ha portato Luca Geromin, che con il suo gol ha dato la vittoria alla squadra che in classifica raggiunge una posizione di tranquillità.
A proposito, i Ragazzi non disdegnano anche momenti di enogastronomia come testimonia la foto di Stefano


       ALLIEVI

Per la Squadra A sconfitta interna, due a tre con il Bibione (qui la Cronaca) mentre la B ha riposato


       GIOVANISSIMI

Calcio San Donà-Julia Sagittaria 0-3, buona prestazione, anche se non valida ai fini della classifica. Vai alla Cronaca


       PICCOLI AMICI

Luca ci aggiorna sui risultati, di corsa a vederliiiiii


16.11.2015

       ALLIEVI e GIOVANISSIMI

Come promesso on line il Commento di Mister Drigo sulla partita degli Allievi, raggiungibile da QUI
Ed il resoconto dei Giovanissimi, da QUI



15.11.2015

       PRIMA SQUADRA

Torna con i tre punti dall'insidiosa trasferta con la Miranese. Tre a due il risultato per i ragazzi di Mister Moras.
La doppietta di Furlanis ed il gol di Tamba decidono la gara a favore dei Ragazzi e regalano alla Julia la testa solitaria della classifica del girone.


       ALLIEVI  

La Squadra A continua la serie: vittoria a Jesolo per 3 a 1, in uno scontro non valido per la classifica.
Mister Drigo ci ha raccontato la partita: ve ne daremo conto domani.

 

La Squadra B subisce una sconfitta in casa  ad  opera del  Noventa.


       GIOVANISSIMI

Pareggio a reti inviolate per i Giovanissimi, tra le mure amiche.


14.11.2015

      
JUNIORES

Nell'incontro odierno vittoria per 5 a 0 contro l'Altobello Aleardi Barche. A segno Venier (3), Geromin e Bortolussi.


09.11.2015

       JUNIORES

Giancarlo Defendi ha concluso la collaborazione con l'ACD Julia Sagittaria. La Società lo ringrazia per quanto ha fatto e contraccambia gli auguri per un buon futuro che il Mister ha rivolto ai Ragazzi della Juniores ed alla Società.
In attesa che venga definita la nuova guida, Pierluigi Marcomini assume la direzione della Squadra.



    PICCOLI AMICI

Si arrichisce la pagina dei Piccoli Amici. Sono ora disponibili la Rosa ed i resoconti delle partite disputate sino ad oggi. Vai subito a vederli cliccando QUI !!!


    GIOVANISSIMI

I nostri Ragazzi tornano a casa con una sconfitta dalla difficile trasferta contro il Vigor . Leggi la cronaca.



    ALLIEVI

Inserito il resoconto della partita della "B", qui


08.11.2015

    Fine settimana a tinte bianco scure. Alle vittorie della Prima Squadra e degli Allievi si contrappongono le sconfitte delle altre
    formazioni giovanili.

    PRIMA SQUADRA

Buona prova contro il Città di Venezia, vittoria per 4 a 2. Agganciato la Gorghense in testa alla Classifica!


    JUNIORES

Sonora sconfitta a Spinea per i ragazzi della Juniores: 4 a 0. Sono annunciate alcune novità, vi riferiremo nei prossimi giorni.


    ALLIEVI

La Squadra A si impone tra le mura amiche per tre a zero nel Derby del Lemene. Cronaca dell'incontro nella pagina della Squadra - oppure direttamente qui.
La Squadra B incappa in una sconfitta a Meolo, perdendo 5 a 1.


    GIOVANISSIMI

Sconfitta per i Giovanissimi, che sul campo del Meolo subiscono tre gol senza riuscire a realizzarne.



    ESORDIENTI A 11

Nell'incontro di sabato 7 novembre la squadra di Mister D'Andrea realizza una buona prova contro i pari età della Fossaltese. Un pareggio e due vittorie, cin i gol di Geromin e Diamante. Qui la cronaca dei match.



02.11.2015

    ALLIEVI

Inserito il commento alla partita della Squadra B, qui


01.01.2015

    PRIMA SQUADRA

Vittoria in casa della Lugugnana per due a zero; in gol ancora Furlanis e Tamba e cima della classifica ad un solo punto.


    ALLIVI

La Squadra A vince a Torre di Mosto per cinque a zero, e continua la sua marcia. Qui la cronaca.
In difficoltà invece la Squadra B che nulla può contro lo Jesolo: sconfitta per dieci a zero il risultato finale.


31.10.2015

    JUNIORES

Non finisce bene per gli Juniores: perdono 3 -1 con il Treviso. Gol di Franzin per i Ragazzi.



30.10.2015

    ALLIEVI

Con un poco di ritardo - problemi tecnici indipendenti dalla volontà del cronista - pubblicato nella pagina Cronache dell'area riservata agli Allievi anche il resoconto del match della squadra"B". Leggila ...



29.10.2015

    Prossimo fine settimana - Juniores - Allievi  - Giovanissimi

Turno casalingo per gli Juniores, che al Comunale scenderanno in campo contro il Treviso, 6° in classifica con 15 punti.
Partita che non sembra facile da leggere, contro un avversario che non ha mai pareggiato.
Certamente Mister Gianfranco Defendi metterà in campo una squadra che, partendo da quanto di buono ha mostrato sabato scorso, cercherà continuità di risultati e di gioco.

Trasferta a Torre di Mosto per gli Allievi A. Occasione buona per "compensare" il turno di riposo e raggiungere la testa della classifica. Non sembra nascondere particolari insidie, ma la concentrazione che Mister Fabio Drigo chiderà ai Ragazzi sarà comunque massima.
Insidiosa sfida interna invece per gli Allievi B: ospiteranno infatti la capoclassifica, lo Jesolo A. A Mister Michele Anastasia il compito di caricare adeguatamente la Squadra, ai Ragazzi invece quello di scendere in campo con grande concentrazione e determinazione.

Anche per i Giovanissimi di Mister Alessandro Pedron turno casalingo di grande impegno: affronteranno il Pramaggiore, capofila della Classifica in coabitazione con il Vigor. Occorrerà grande attenzione con particolare riguardo alla fase difensiva, ma anche fiducia nei propri mezzi, soprattutto dopo la vittoria della settimana scorsa.



28.10.2015

    GIOVANISSIMI

Variazione per la partita contro il Pramaggiore del prossimo  1° Novembre: si gioca a Pramaggiore (cfr C.U.
COMUNICATO UFFICIALE 17   DEL 28/10/2015)


26.10.2015

    GIOVANISSIMI

Pronta la cronaca della giornata vittoriosa in trasferta contro lo Jesolo , leggila...


    ALLIEVI

Qualche nota sulla partita contro il Vigor nella pagina degli Allievi, raggiungibile direttamente da qui


24.10.2015

    PRIMA SQUADRA

Un pareggio in casa per 1-1 contro il Calcio Marcon, gol di Furlanis per i nostri

   
    JUNIORES

Tornano alla vittoria i Ragazzi della Juniores: perentorio 4 a 0 contro il San Donà 1922 sul campo di Passarella.
Di Franzin, doppietta, Venier e Bortolussi i gol.
Abbiamo sentito Mister Defendi sulla partita, riportando il suo commento nella pagina degli Juniores


    ALLIEVI

La squdra A ha vinto 14-0 contro il Vigor, mentre la Squadra B ha perso a Cessalto per 3-0.


    GIOVANISSIMI

Tornano da Jesolo con una vittoria: 1 - 0 per i ragazzi di Mister Pedron.

      
    ESORDIENTI

Gli Esordienti a 11 vincono per 3 a 0 in casa del Torre di Mosto (D'Andrea, Geromin, Diamante i goleador).


   

21.10.2015

    GIOVANISSIMI

Nella Sezione Giovanissimi pubblicata la rosa dei Giovanissimi.

Clic qui se vuoi vederla subito


20.10.2015

    ALLIEVI

Qualche foto degli Allievi nella prima di Campionato - grazie Katia - nella loro Photogallery


    PICCOLI AMICI

Ieri sono sono stati pubblicati sul sito della Delegazione Locale San Donà di Piave i calendari dei gironi E ed F.
Potete trovarli anche nelle pagine riservate ai Piccoli Amici del nostro sito.


19.10.2015

    GIOVANISSIMI

Trovate pubblicata nella loro pagina il resoconto della partita contro La Salute. Leggi...


18.10.2015
    Una buona tornata.

    PRIMA SQUADRA

Torna alla vittoria la squadra di Mister Moras e risale la classifica. Tre a zero a Paese, con gol di Siega, Cervesato e Tamba, come ci informa Sara.


    JUNIORES

Pareggio sabato scorso per gli Juniores: 1 - 1 (Zangrando), un po' stretto. La cronaca nella pagina degli Juniores.


    ALLIEVI

Altri 6, dopo il  Caorle è il turno de La Salute. Mai in discussione la vittoria, perentorio il risultato. Leggi la cronaca.
Perde invece la 2000 in casa, contro il Fossalta.

  
    GIOVANISSIMI

Pareggiano in casa i Giovanissimi, 2 - 2 in un curioso incrocio contro La Salute


    ESORDIENTI A 11

Anche la squadra di Mister D'Andrea vince con largo margine: ne mette a segno ben 7 contro il Santo Stino. Vai al commento.



15.10.2015

    ESORDIENTI - PULCINI - PICCOLI AMICI

Pubblicati oggi 15 Ottobre il calendario per gli Esordienti a 11 versione definitiva,per i Pulcini a 7, secondo e terzo anno e per i Piccoli Amici 2007.
Li trovate nel sito della FIGC Delegazione Locale S. Donà di Piave o nelle pagine degli Esordienti, dei Pulcini e dei Piccoli Amici (all'interno della Sezione Settore Giovanile).


11.09.2015

       Giornata nera per le compagini in campo nel week end. Solo sconfitte, purtroppo.
       Sarà buona la prossima. Forza Julia

        PRIMA SQUADRA

Una inattesa sconfitta per la Prima Squadra, sul prato amico di via Gabriela: un rigore trasformato dal Breda è controbilanciato solo da innumerevoli occasioni ma nessun gol.


       JUNIORES

Un altro passaggio a vuoto della Juniores. Nonostante le numerose assenze i ragazzi mettono in campo una buona prestazione, compromessa da due minuti di black-out.
Leggi la cronaca...


       GIOVANISSIMI

Nella prima valida per la classifica, seconda uscita per il calendario, a Caorle, i Giovanissimi trovano una sconfitta. Cinque a uno il risultato finale con gol della bandiera messo a segno da Pietro DAL BEN. Continua a leggere...



09.10.2015

       ESORDIENTI

Con il Comuniato Ufficiale n. 14 del 7 Ottobre 2015 sono stati resi noti i Calendari, i Campi da Giuoco ed i Regolamenti relativi alla disputa dei Tornei che vedranno protagonisti i nostri Esordienti.
Tutto a vostra disposizione nella pagina degli degli Esordienti


06.10.2015

       DIRIGENTI

Importante comunicazione nella Sezione a loro riservata


04.10.2015

       Campionati.

Non un fine settimana entusiasmante per la Julia. Perde la Prima Squadra a La Salute (2 - 0), facendosi raggiungere in testa alla classifica.
Perdono in casa gli Juniores per 1 - 2 con la Miranese (cronaca dell'incontro nella pagina Juniores) e sconfitti in casa anche gli Allievi 2000 (0  - 4 sul campo dell'Oratorio).
Note positive vengono dagli Allievi 99, che allo Stadio di via Gabriela superano per 6 - 0 il Caorle (leggi la cronaca) e dai Giovanissimi che in casa hanno regolato la Fossaltese per 2 - 0 .


       SEGRETERIA

La SEGRETERIA dell' ACD Julia Sagittaria presso l'impianto Zioliotto è aperta il MERCOLEDI' dalle 16 alle 18 e il VENERDI' dalle 17 alle 19


30.09.2015

       DIRIGENTI

Importante comunicazione per i Dirigenti, leggila nell'Area Dirigenti


       PRIMA SQUADRA

Il match in trasferta contro La Salute sarà giocato SABATO alle 15:30  - cfr Comunicato  federale COMUNICATO UFFICIALE N. 33 Del 30/09/2015


       ESORDIENTI A 9

Rosa della Squadra nella pagine degli Esordienti


       CALENDARI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Nelle pagine dedicate alle Categorie Allievi e Giovanissimi potete trovare il Calendario e di campi di gioco della fase di Qualificazione per gli Allievi e del Campionato Giovanissimi


29.09.2015

       PULCINI 2005

Soddisfazioni anche dai piccoli atleti della Julia: al 3. Memorial Maurizio Compagno, disputato ieri a Calcroci, i PULCINI 2005 guidati dal Mister Paola Zotto conquistano la Vittoria!
Quattordici le formazioni, ... continua a leggere



27.09.2015

        PRIMA SQUADRA - campionato

Ancora Julia! A Ponzano vittoria per 2 a 1, con reti di Tamba e Scaramonin (Grazie Sara per la notizia).
Gradevole ora da vedere la classifica del Campionato!

     
        JUNIORES - campionato

Tre punti meritati contro il Fossalta di Piave. Buono il risultato e ... continua a leggere ... fino in fondo ...


       ALLIEVI - amichevole

Non trovano la migliore prestazione i nostri Allievi contro la formazione della Sanvitese. Squadra sufficiente nel primo tempo che nella ripresa non gioca come sa. Ne esce un 2 a 7 (2-1 nel primo tempo) che tuttavia non crediamo preoccupi troppo Mister Drigo.
Marcatori : Banini, Marcomini


24.09.2015
   
       
ALLIEVI

Mister Drigo continua il programma di avvicinamento al Campionato e porta i suoi Ragazzi a La Salute per una nuova amichevole, oltremodo interessante visto che i due Team sono inseriti nello stesso Girone del Campionato.
Gara che si sgrana ... continua a leggere


23.09.2015

         ALLIEVI & GIOVANISSIMI

La FIGC - LND Delegazione Distrettuale "Basso Piave" ha comunicato -  Comunicato n. 12 del 23/09/2015 Stagione Sportiva 2015-2016 - la composizione dei Gironi dei Campionati Provinciali delle Categorie Allievi e Giovanissimi. Nelle Sezioni dedicate alle due categorie trovate i dettagli.
I campionati inizieranno il 4 Ottobre ed i calendari degli incontri saranno pubblicati il prossimo 25 Settembre.



20.09.2015

         PRIMA SQUDRA

Terza vittoria per la Julia, che per due a uno regola il Team Biancorossi.
Doppia gara in trasferta ora, a Ponzano prima e a La Salute dopo (con probabile l'anticipo al sabato)


        ALLIEVI

Continuano le amichevoli per la squadra di Mister Drigo. E continuano le vittorie, anche con i Regionali friulani della Sanvitese.
Di Lazzari e Trevisan i gol.


        JUNIORES - Campionato
        GazzeraOlimpia - Julia Sagittaria 1 - 0

Al gol dei padroni di casa i nostri Ragazzi riescono ad opporre solo 2 pali ed una traversa, che non bastano...

      
       PRIMA SQUADRA

Trofeo Regione Veneto: con un secco 3 a 0 la Julia sconfigge il Lugugnana nell'ultima giornata delle qualificazioni. Purtroppo i gol di Flaborea, Furlanis e Ton Ton non sono sufficienti a portare la Julia in testa al minigirone perciò termina qui l'avventura dei nostri ragazzi in questa competizione. Score : una sconfitta e due vittorie.
Da qui in avanti testa al campionato ora per i ragazzi di Mister Moras.



16.09.2015

       JUNIORES

Riportiamo lo stracio del Comunicato n° 11 della FIGC DELEGAZIONE DISTRETTUALE “BASSO PIAVE”  con la variazione di orario del prossimo incontro:





14.09.2015

       PRIMA SQUADRA

Buona anche la seconda! Fuori casa, sconfitta la Gorghense per 2 a 1. A segno Tamba e di nuovo Anthony Siega. Bravi ragazzi.
Prossima  partita  tra le mura domestiche di via Gabriela: avversario la squadra di Ponte di Piave, il Team Biancorossi.
Inizio del match ore 15:30.

 Forza  Julia !!



12.09.2015

       JUNIORES
       Julia Sagittaria - Casier-Dosson 2 - 2

Non bastano i gol di Franzin e Zangrando per portare a casa i tre punti, un pizzico di sfortuna impedisce la vittoria.
La cronaca nelle pagine degli Juniores.



11.09.2015

       ALLIEVI 

Ci aveva detto che riteneva molto importanti le amichevoli ed infatti Fabio Drigo continua a far giocare i suoi contro pari età di altre formazioni, e a vincere: 4 a 2 sul Campo del Fagnigola, con doppietta di Marco Banini e gol di Flaborea e Turchetto.
Ci rimane un dubbio, perchè spesso gioca contro Squadre friuliane: che sia una tattica per non scoprire troppo presto le carte e svelare i segreti ai futuri avversari di Campionato?



10.09.2015

       SOCIETA'

Aggiorniamo lo schema relativo agli Allenatori inserendo Gianfranco Defendi, che ha iniziato con una beneaugurante vittoria nella prima di Campionato. Anche a lui gli auguri di buon campionato dalla Redazione WEB.





06.09.2015

        PRIMA SQUADRA      

Pronti via e la Julia c'è: 2 - 0 al Treporti allo Stadio di via Gabriela!


        JUNIORES

Parte con il piede giusto la squadra degli Juniores che a Musile conquista la vittoria per 1 a 0 con  gol di Lazzari. Bravi ragazzi!
Qualche altra notizia nella Sezione Juniores.


       ALLIEVI

Un'altra buona prestazione in amichevole per gli Allievi di Fabio Drigo, che sconfiggono per 2 a 1 la squadra friulana Futuro Giovani, che milita nel campionato regionale. Il Mister si è dichiarato soddisfatto della prestazione, anche se ha individiduato dove passare la lima per qualche aggiustamento. Doppietta per Zanforlin, per la cronaca.
Non ci resta che attendere l'imminente pubblicazione dei calendari e scaldare i motori.



05.09.2015

      

       PULCINI 2005

Siamo felici di aver nello staff degli Allenatori Paola Zotto.
Non è frequente trovare tra i Mister di una Società di Calcio una figura femminile, ma la Julia non ha avuto aluna remora nell'affidare l'incarico di Allenatrice dei Pulcini 2005 a Paola. Ha una lunga esperienza: 18 anni di calcio praticato, allenatrice dal 2009, anno in cui ha conseguito il Patentino federale e animatrice di bambini per lungo tempo nel suo paese, Villanova, come ci ha rivelato in una lunga intervista. Ama profondomente il calcio, fin da piccola ne è un appassionata. Predilige specialmente quello del Settore Giovanile.

Questo e altro ancora nel testo che potete aprire da qui o nella sezione dedicata ai Pulcini.


        JUNIORES

Esonerato dalla guida della squadra il Mister Massimo Sibau. Al suo posto è stato chiamato Gianfranco Defendi.


02.09.2015

       ESORDIENTI

Inizia la stagione agonistica per gli Esordienti a 11: la squadra di Mister D'Andrea parteciperà al  TORNEO INTER CLUB a Torre di Mosto. La prestigiosa competizione, giunta alla 29a edizione, vedrà al via tutte le principali formazioni della Venezia orientale, tra  le quali, prima volta nella storia del Torneo, la Squadra femminile dell' ACD REAL VENEZIA.

Le partite si svolgeranno presso gli impianti di via Confin a Torre di Mosto il 12, 13, 19 e 20 settembre.

Lieti di poter essere presenti all'evento, auguriamo la miglior sorte ai nostri ragazzi.

Seguiteci, vi terremo aggiornati sull'esito degli incontri.

 


30.08.2015
   
      
  TROFEO REGIONE VENETO DI PRIMA CATEGORIA 

Arriva la prima vittoria! In casa contro il Caorle è un gol di Siega a decidere. Poco gioco, tanto caldo: l'afa opprimente ha impedito ai giocatopri di esprimersi come possono. Ilò prossimo 16 Settembre sfida decisiva contro il Lugugnana, anche se per il passaggio del turno dovrà configurarsi una serie positiva di combinazioni. Intanto vinciamo, che la fortuna aiuta gli audaci.

Ora via al Campionato, domenica prossima allo Stadio di via Grabriella contro il Treporti.

   
28.08.2015

      CALENDARI

La FIGC Comitato Regionale Veneto ha pubblicato i Calendari del Campionato di Prima Categoria e del Campionato Regionale Juniores. Nelle pagine delle Squadre potete consultarli e visionare l'elenco dei campi delle Squadre dei Gironi.



27.08.2015

  TROFEO REGIONE VENETO DI PRIMA CATEGORIA    

 

La Salute - Julia Sagittaria 2 - 1
Sconfitta di misura per la Prima Squadra a La Salute. Un solo gol, di Siega, non basta.
Subito l'occasione per rifarsi, contro il Caorle domenica alle ore 16:00 allo Stadio di Comunale

ANDIAMO TUTTI A SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA!!!




AMICHEVOLI

ALLIEVI

                Sesto – Julia Sagittaria 1 – 6

Vittoria squillante per i nostri Allievi ... continua nella pagina degli Allievi


JUNIORES

                Giussaghese – Julia Sagittaria 4 – 3

Ancora un buon allenamento ... continua nella pagina degli Juniores ...

 


24.08.2015

       JUNIORES

Interessante l'incontro amichevole con il Treviso. Il resoconto nella loro pagina.



23.08.2015

       ALLIEVI

Come avete potuto leggere gli Allievi sono davvero tanti - ne abbiamo contati 34 ad oggi - e ne siamo contenti! La Società ha allestito due Gruppi uno dei quali è affidato a Fabio Drigo e noi lo abbiamo contattato per una intervista.
Ve la proponiamo integralmente nelle pagina degli Allievi. Buona lettura.



21.08.2015

        DIRIGENTI

Con l'avvio di questa stagione la JULIA SAGITTARIA ha inteso creare un corpo Dirigenti e Accompagnatori organizzato e strutturato, pienamente integrato nella Società.

Alcune persone appassionate di calcio, e spesso genitori di giovani calciatori, hanno aderito al progetto sportivo della Julia con disponibilità, condividendo i principi proposti e consapevoli dell’importanza del ruolo.

A supporto della loro attività è disponibile una pagina - tra i link utili - in cui potranno via via trovare documenti e “attrezzatura”.

Daremo spazio conoscendone da vicono qualcuno, intanto anche a loro, dalla Redazione WEB, buon campionato.



        JUNIORES

Domani, sabato 22, amichevole con i pari età del Treviso alle ore 16:30 sul campo del Paludetto



        ESORDIENTI A 11

Direttamente da Mister D'Andrea riceviamo la notizia che i nostri Esordienti parteciperanno al Torneo di Torre di Mosto.
Appena potremo vi informeremo sulle partite.



20.08.2015
        ALLIEVI

Grazie all'elevato numero di adesioni raccolte tra i ragazzi delle Annate 1999 e 2000, la Società ha potuto allestire un secondo gruppo di Allievi; a guidarli ci sarà Mister MICHELE ANASTASIA. Al nuovo Allenatore, dalla Redazione WEB, il benvenuto e gli auguri di buon campionato.
Riproponiamo perciò il riepilogo:

         

19.08.2015 - SETTORE GIOVANILE                      


La FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO, con il Comunicato Ufficiale N°1 del 01/07/2015 relativo alla Stagione Sportiva 2015/2016, ha precisato, tra l’altro, quali siano, per le Attività di Base,  le Norme Regolamentari.

A questi link - Comunicato e Allegato - potrete trovare sia il Comunicato sia l’Allegato n° 1 - Schema riassuntivo “Modalità di svolgimento attività e gare nelle Categorie di Base” e Tabella “Limiti d’età” - 2015/2016; l’allegato riepiloga per ciascuna Categoria, l’anno di nascita, il numero di giocatori, i tempi di gioco previsti, le dimensioni dei campi e delle porte, tipo e dimensione dei palloni, procedure e variazioni regolamentari.




PRIMA SQUADRA

SABATO 22 AGOSTO ALLE ORE 17 TUTTI I TIFOSI SONO INVITATI ALLO STADIO COMUNALE DI CONCORDIA SAGITTARIA PER ASSISTERE AL TRIANGOLARE AMICHEVOLE TRA JULIA SAGITTARIA, PORTOMANSUÈ E PRAVISDOMINI... OVVIAMENTE NON MANCHERANNO PANINI E BIRRE...
 



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!





SOCIETA'

 



IMPIANTI

Il quarto campo sta riposando dopo la semina... Registriamo l'evoluzione e attendiamo fiduciosi che la natura faccia il suo corso, intanto monitoriamo l'evoluzione...



JUNIORES


Al campo del Paludetto si è conclusa la prima settimana di preparazione degli Juniores, che inizieranno il Campionato il prossimo 5 Settembre.
Si è aggiunto qualche volto nuovo ai "soliti noti". Uno lo abbiamo incontrato da vicino per scoprire chi è. Se volete saperne di più andate anche voi alla pagina degli Juniores.



PRIMA SQUADRA

Al lavoro anche la PRIMA SQUADRA, agli ordini di Mister Moras.
La squadra è inserita nel Girone H: l'elenco completo delle squadre nella pagina della Prima Squadra.

Inizia tra poco anche il TROFEO REGIONE VENETO DI PRIMA CATEGORIA.   Questo il calendario dela prima fase:






JUNIORES

Giocherà nel Girone E la squdra dgli Juniores - qui le altre squadre.




SOCIETA'

Ottimamente riuscita la serata di presentazione della Società svolta nel contesto della tradizionale Fiera di Santo Stefano. Merito va dato a Ermanno e Manola che con la loro ospitalità e disponibilità hanno permesso l’evento.

Impeccabile quest’anno l’organizzazione, che, rasentando la perfezione,  ha consentito ai partecipanti di gustare con comodità e in tempi straordinariamente rapidi quanto la cucina via via preparava. Se quest’anno le squadre giocano con la stessa organizzazione … Anche una lieve brezza serale ha dato il suo contributo alla serata. Partecipata la Lotteria, che metteva in palio due ceste davvero spettacolari.

La Dirigenza ha salutato i presenti con brevi interventi del Vicepresidente Sandro Furlanis e del Responsabile del Settore Giovanile Pierluigi Marcomini che soprattutto hanno ringraziato chi opera con continuità dietro le quinte, presentati da The Voice of Concordia Sagittaria Riccardo Fiorin, che, tra le altre cose, ha messo in evidenza come la Julia, nata nel 1952, sia la Società di Concordia con il maggior numero di tesserati. Se da un lato la cosa inorgoglisce dall’altro consegna una forte responsabilità sociale dato che è il Settore Giovanile il bacino d’utenza e questi sono  i figli ed i nipoti dei Concordiesi.

Quest’anno è stato avviato il Tesseramento, una proposta per rafforzare il legame con la Prima Squadra e contemporaneamente sostenere le attività dell’intera Società.

Due possibilità a disposizione di chi aderisce: Tessera Abbonato, del valore di 100 € che consente di entrare allo stadio per assistere a tutte le partite e quella di Socio Sostenitore “Tessera VIP” del valore di 200 € che oltre all’accesso allo stadio è accompagnata da un gadget.

Il bello slogan dell’iniziativa “Fai vivere il calcio a Concordia Sagittaria” ne riassume in poche parole lo spirito.

Ecco le due Tessere, che potranno essere acquistate rivolgendosi ai Dirigenti della Julia:
 



  Tessera VIP, Socio Sostenitore
Tessera abbonato






Si è svolto anche quest'anno, presso l'Oratorio Santo Stefano, l'ormai tradizionale TORNEO AL PALO. Ancora una volta un grande successo di partecipazione e prestazioni e gli Organizzatori, sportivi e amanti del Calcio, hanno voluto devolvere un generoso contributo all'ACD JULIA SAGITTARIA.
Il Presidente Luigino Cannella, a nome della Società, dei Dirigenti, dei Collaboratori e degli Atleti, desidera ringraziare uno ad uno gli Organizzatori per la donazione, con l'apprezzamento particolare per la gratuità e per l'affetto dimostrato alle Squadre di Concordia Sagittaria.


Amici, sportivi, sostenitori, simpatizzanti, concordiesi:
serata del TESSERAMENTO e della CENA SOCIALE
VENERDI’ 31 LUGLIO presso il Centro Anziani dalle ore 19.30
Nel corso della serata presentazione della Società e delle Squadre; tutto il ricavato andrà a finanziare le attività sportive ed
il funzionamento degli impianti.
Cena a menù fisso, classico: costa, salsiccia, pollo, patatine, bibita a 15 €, sotto i 10 anni gratis.
Prenotazioni, gradite, a Catia  3395317901  e Massimo 331 60 160 76
Qui la locandina dell'evento

E' ormai iniziata la Stagione 2015-2016 e la Società ha cercato di strutturarsi con una organizzazione che presidi con attenzione tutti gli aspetti della vita societaria.
Nell'organigramma che trovate qui o nella pagina Società potete trovare le persone e gli incarichi che sono stati assegnati a chi ha condiviso il Progetto Sportivo. Doveroso ringraziare sin da ora chi si è messo a disposizione.






ALLIEVI

Finalmente abbiamo le foto della cena di fine stagione, raggiungibili dalla pagina degli Allievi o da qui
Ancora grazie a Luca Villotta, che, questa volta come molte altre, ha messo a disposizione le ottime foto.


IMPIANTI

Dà l'ìdea dell'operosità della Julia quanto sta accadendo presso la struttura di quello che formalmente è lo Stadio Sussidiario"Paludetto" in via Cesare Battisti 31 ma che per tutti è "al Paludetto".
Sono stati avviati i lavori di sitemazione del QUARTO CAMPO.
Se volete "dare un'occhiata" collegatevi




SOCIETA'


Si è appena conclusa la stagione, anzi, per qualcuno qualche torneo è ancora in corso, ma la JULIA SAGITTARIA è già in fermento per la prossima stagione. La Dirigenza sta operando per partire con il piede giusto da subito, muovendosi su tutti i fronti.
In anteprima, infatti, possiamo già dire ai sostenitori ed agli sportivi che la PRIMA SQUADRA, che disputerà il Campionato di Prima Categoria, ha già la rosa al completo. A guidarla sarà Mister Edgar Moras.
Dopo la dolorosa retrocessione, la Società ha ambizioni importanti e, mettendo in campo risorse significative, intende disputare un campionato decisamente ai vertici.
Sono stati confermati alcuni giocatori della scorsa stagione, ai quali si aggiungeranno atleti del Settore Giovanile ed alcune new entry.
Non manca la ciliegina sulla torta, garantisce la Dirigenza, ma per conoscere la sorpresa dovrete continuare a seguirci!
Al Settore Giovanile, come pure alla categoria Juniores, sono rivolte, come da tradizione, molte attenzioni.
Già quasi completamente definito lo staff di tutte le Squadre, sono già iniziati gli incontri tra giocatori: dopo gli Allievi, si incontreranno giocatori, allenatori, Società delle altre formazioni, con l’aggiunta dei genitori le categorie riservate ai più piccoli.
I calendari saranno diffusi per le vie brevi.
Bene, con largo anticipo rispetto allo scorso anno, gli ingranaggi della Julia hanno iniziato a muoversi.
Fin da ora dalla Redazione WEB un in bocca al lupo a tutti!!



 

ALLIEVI

Gli Allievi con il l'Allenatore e i Dirigenti si sono salutati e augurati buone vacanze nel corso di una cena al Ristorante Pizzeria The Banacher. Il Mister e i Dirigenti hanno voluto concludere la stagione con un ricordo per i giocatori e gli auguri per il futuro: a ciascuno è stata data un targa personalizzata, consegnata dal Presidente Luigino Cannella che ha voluto partecipare alla serata. Il Presidente si è detto "abbastanza soddisfatto" dei risultati ed ha ringraziato l'allenatore per quanto ha fatto. Anche i Dirigenti, per voce di Renato Vivan, hanno salutato i ragazzi, con gli auguri di ottenere nel futuro brillanti risultati sportivi e di diventare, anche attraverso lo sport, grandi uomini. Anche a Vittorio Piccini sono stati rivolti i ringraziamenti per il contributo dato ai ragazzi.

E a loro volta Anche al Mister, da parte dei Dirigenti e dei Ragazzi  è stata consegnato un ricordo della stagione conclusa con  i ringraziamenti per l'impegno e l'attenzione dimostrata.

Nella pagina degli Allievi le foto delle belle targhe.